Ogni struttura ricettiva dovrebbe fare la raccolta differenziata. Considerando la mole di rifiuti prodotta da alberghi e residence, differenziare diventa assolutamente fondamentale, anche in camera.
SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM
Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.
Ogni struttura ricettiva dovrebbe fare la raccolta differenziata. Considerando la mole di rifiuti prodotta da alberghi e residence, differenziare diventa assolutamente fondamentale, anche in camera.
Se vogliamo ambienti non solo puliti, ma anche sicuri dal punto di vista igienico-sanitario, dobbiamo affidarci ai detergenti professionali. Solo con questi prodotti, infatti, possiamo garantire i massimi livelli di igiene.
Quando parliamo di detergenti professionali intendiamo una vastissima gamma di prodotti, dai detersivi per la lavastoviglie al lavamoquette, dal detergente disinfettante a quello per i vetri. Ma ogni detergente professionale ha la sua composizione, la sua formulazione e il suo utilizzo particolare.
Tra tutte le forniture ristoranti, le pellicole per alimenti sono forse le più comuni e diffuse, indispensabili per tutti gli esercizi in cui il cibo viene preparato e conservato. Ristoranti, quindi, ma non solo, perché anche bar, forni, gastronomie e pasticcerie non lavorerebbero altrettanto bene senza di loro.
La colazione in camera è un servizio sempre più richiesto. Spesso gli ospiti hanno bisogno di uscire dall’albergo molto presto e non possono aspettare che la sala colazione sia aperta. Altre volte, più semplicemente, vogliono godersi il momento della colazione in completo relax, nella tranquillità della propria stanza d’albergo. Se vogliamo davvero farli sentire a proprio agio, dobbiamo investire nelle forniture alberghiere più adatte.
Offrire ai propri ospiti un set cortesia hotel ricco di prodotti di qualità è il modo migliore per farli sentire coccolati. Dobbiamo riporre la massima attenzione a questa scelta, valutando attentamente non solo la tipologia dei prodotti e i loro formati, ma anche gli estratti naturali e le relative proprietà cosmetiche.
Quando parliamo di detergenti professionali, il primo pensiero va all’igiene e alla pulizia. Cosa ci aspettiamo da un detergente professionale? Se abbiamo scelto un prodotto di qualità diamo per scontato che funzioni alla prima passata senza farci perdere tempo né durare fatica, che sia sicuro per l’operatore, che abbia un buon profumo. E tutto questo è, effettivamente, essenziale.
Nell’ultimo anno abbiamo assistito a trasformazioni radicali. Il mondo intorno a noi è cambiato in maniera drastica e anche il ramo delle forniture ristoranti ha risentito di ciò che l’emergenza sanitaria ha comportato. Se però c’è un settore che ha ricevuto una spinta notevole proprio dalla pandemia, è senza dubbio quello delle forniture monouso.
Quando si parla di accoglienza nelle strutture ricettive si punta a offrire al nostro ospite un’esperienza quanto più piacevole possibile. Tutto deve essere visivamente perfetto, certo, ma anche il naso vuole la sua parte!
Il set cortesia hotel è il biglietto da visita di una struttura ricettiva. Tuttavia, selezionare il set cortesia hotel perfetto non è così semplice, e presuppone la conoscenza dei vari estratti naturali utilizzati. Da questi, infatti, dipendono le caratteristiche proprie dei prodotti che andremo a offrire.
La regola aurea da tenere sempre presente è che pulire non basta, bisogna igienizzare. La differenza? La pulizia è la semplice rimozione dello sporco visibile ed è il punto di partenza, il primo step per la sanificazione. Per ambienti davvero igienizzati e sicuri al 100% occorrono dei trattamenti con prodotti specifici in grado di eliminare anche germi, batteri e agenti patogeni.
Quando parliamo di accoglienza, l’igiene deve essere il punto fermo di ogni struttura. Hotel, ristoranti, pub e centri benessere devono garantire la massima pulizia se vogliono che i clienti tornino a trovarli.
Quando si parla di materiale ignifugo, si intende la capacità del materiale stesso di impedire o limitare la combustione. I tessuti ignifughi sono certificati dal marchio FR (Flame Retardant) e possono essere fibre naturali trattate con additivi chimici tramite immersione o spalmatura oppure fibre sintetiche a cui vengono aggiunte molecole di fosforo.
Quando si parla di set cortesia hotel si tende spesso a sottovalutarne l’importanza. La qualità e la varietà dei prodotti offerti hanno invece un peso davvero rilevante sulla valutazione finale che il cliente darà della struttura.
Mai come adesso i nostri ospiti sono alla ricerca di riposo e benessere. Per molti di loro, relax significa piscina, idromassaggio, Whirpool. Non c’è niente di più rilassante e tonificante di una bella nuotata ed è innegabile che gli hotel che dispongono di un wellness centre con piscina abbiano un indiscusso vantaggio.
Le nostre mani sono il primo veicolo di germi e batteri perché vengono quotidianamente a contatto con moltissime superfici e oggetti potenzialmente pericolosi. Una corretta igiene è l’unica misura per prevenire la contaminazione e la diffusione di questi agenti patogeni.
L’igiene deve essere la base per ogni camera d’albergo. Ogni hotel ha le sue caratteristiche e l’accoglienza è un’arte che può declinarsi in infinite forme. I punti fermi rimangono però la pulizia e la sicurezza igienica.
Se vogliamo che i nostri ospiti abbiano un ricordo indimenticabile della nostra struttura è necessario offrire un set cortesia hotel di ottima qualità. Lo sappiamo bene, il cliente non perdonerà errori di stile, per questo ogni kit cortesia deve avere un packaging curato, elegante e raffinato.
La pulizia è la base dell’accoglienza. Se il nostro ospite non la riterrà all’altezza delle sue aspettative, possiamo star certi di aver perso un cliente. Inoltre, la prima impressione è spesso determinante. Per questo è fondamentale che a colpo d’occhio tutto sia perfetto.
Il successo di un hotel dipende dalla sua capacità di far sentire l’ospite ‘coccolato’. Tutto quello che viene messo a disposizione dovrebbe essere sempre di ottima qualità. Oltre ai prodotti del set cortesia, anche la biancheria hotel deve soddisfare il cliente più esigente.
Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità
Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali