Quando si parla di set cortesia hotel si tende spesso a sottovalutarne l’importanza. La qualità e la varietà dei prodotti offerti hanno invece un peso davvero rilevante sulla valutazione finale che il cliente darà della struttura.
SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM
Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.
Quando si parla di set cortesia hotel si tende spesso a sottovalutarne l’importanza. La qualità e la varietà dei prodotti offerti hanno invece un peso davvero rilevante sulla valutazione finale che il cliente darà della struttura.
Mai come adesso i nostri ospiti sono alla ricerca di riposo e benessere. Per molti di loro, relax significa piscina, idromassaggio, Whirpool. Non c’è niente di più rilassante e tonificante di una bella nuotata ed è innegabile che gli hotel che dispongono di un wellness centre con piscina abbiano un indiscusso vantaggio.
Le nostre mani sono il primo veicolo di germi e batteri perché vengono quotidianamente a contatto con moltissime superfici e oggetti potenzialmente pericolosi. Una corretta igiene è l’unica misura per prevenire la contaminazione e la diffusione di questi agenti patogeni.
L’igiene deve essere la base per ogni camera d’albergo. Ogni hotel ha le sue caratteristiche e l’accoglienza è un’arte che può declinarsi in infinite forme. I punti fermi rimangono però la pulizia e la sicurezza igienica.
Se vogliamo che i nostri ospiti abbiano un ricordo indimenticabile della nostra struttura è necessario offrire un set cortesia hotel di ottima qualità. Lo sappiamo bene, il cliente non perdonerà errori di stile, per questo ogni kit cortesia deve avere un packaging curato, elegante e raffinato.
La pulizia è la base dell’accoglienza. Se il nostro ospite non la riterrà all’altezza delle sue aspettative, possiamo star certi di aver perso un cliente. Inoltre, la prima impressione è spesso determinante. Per questo è fondamentale che a colpo d’occhio tutto sia perfetto.
Il successo di un hotel dipende dalla sua capacità di far sentire l’ospite ‘coccolato’. Tutto quello che viene messo a disposizione dovrebbe essere sempre di ottima qualità. Oltre ai prodotti del set cortesia, anche la biancheria hotel deve soddisfare il cliente più esigente.
I set cortesia hotel devono trasmettere l’immagine della struttura e colpire il cliente al primo sguardo. I nostri ospiti sono attenti ai dettagli e offrire un kit cortesia ricco di prodotti di qualità e in confezioni eleganti e raffinate è davvero una strategia di marketing indispensabile per avere un buon ritorno d’immagine.
Nel mondo dei detergenti professionali c’è una categoria particolare che sta emergendo su tutte le altre. Stiamo parlando dei detergenti ultra concentrati. In cosa differiscono dai normali prodotti professionali per la pulizia? Quali sono le loro caratteristiche? Perché sempre più strutture si orientano su questi detergenti?
Molte cose sono cambiate negli ultimi dodici mesi nel mondo, ovviamente anche in quello delle forniture ristoranti. Il settore food and beverage ha dovuto affrontare ostacoli imponenti. È stato necessario inventarsi un nuovo modo di gestire la ristorazione, con regole e accorgimenti necessari a fronteggiare l’emergenza sanitaria.
Il set cortesia hotel è un valido strumento di marketing che deve trasmettere un’immagine vincente della struttura. Le linee disponibili sono molte e ogni hotel troverà la più adatta alle proprie esigenze, l’essenziale è che i cosmetici offerti siano di ottima qualità, dermatologicamente testati e con una formulazione quanto più possibile naturale.
Non c’è accoglienza professionale senza una pulizia che sia davvero altrettanto professionale e accurata. Offrire ambienti ai massimi standard igienici è fondamentale.
Il portavaligie è un elemento che non può mancare in una camera d’albergo. Oltre a offrire un comodo punto di appoggio per i bagagli, la sua funzione è principalmente igienica perché fa sì che il cliente non appoggi le valigie sporche sul copriletto.
Ogni hotel ha caratteristiche proprie e il set cortesia deve rispecchiarne l’immagine ed essere in linea con le aspettative del cliente. Non esiste il set cortesia hotel perfetto, ma semplicemente quello più adatto a ogni singola realtà.
Il set cortesia hotel trasmette l’immagine della struttura e per questo motivo ogni hotel deve trovare quello più adatto alle proprie esigenze. I fattori da tenere in considerazione sono molteplici.
È sempre importante capire cosa desidera l’ospite durante il suo soggiorno, cosa lo farà sentire coccolato, in che modo, insomma, lo possiamo conquistare. È fondamentale mettersi in linea con le aspettative del cliente, riuscendo a prevedere quale set cortesia possa risultare più gradito.
Mantenere gli ambienti puliti e igienicamente sicuri non è mai stato così importante come adesso. In un momento di emergenza sanitaria, pulire non è abbastanza e i classici detergenti professionali, sempre molto efficaci sullo sporco, non riescono a eliminare batteri e agenti patogeni. Fortunatamente possiamo contare sui prodotti igienizzanti, gli unici in grado di assicurare un’effettiva disinfezione.
Parliamo di monouso nel settore della ristorazione. Cosa cambia nella percezione del cliente rispetto ad esempio a un tovagliato in stoffa? Quanto è diffuso? Quali sono i vantaggi dell’usa e getta personalizzato?
Pulire a fondo non è mai semplice e il pavimento è la zona in cui lo sporco si accumula più facilmente. Per ottenere un pavimento non solo pulito, ma igienicamente sicuro, esistono moltissimi detergenti professionali in grado di distruggere agenti patogeni, microrganismi, batteri e germi. Molti di questi sono marcati come Presidio Medico Chirurgico e rientrano nel piano di autocontrollo HACCP.
Un altro inverno si avvicina e le strutture ricettive si preparano al cambio di stagione. Le giornate si accorciano, il tempo peggiora e la voglia di star fuori tutto il giorno diminuisce. Se d’estate l’ospite può rientrare anche solo per la notte, chi soggiorna in albergo durante l’inverno tende a passare più tempo nella propria camera, al riparo dal freddo.
Gestire correttamente la mole di rifiuti prodotta ogni giorno è fondamentale per smaltire, recuperare e riciclare il più possibile. Le pattumiere per differenziata prevedono una divisione dei rifiuti in base al materiale. Permettono di recuperare materie prime riutilizzabili e ridurre al massimo la quantità di residuo non differenziabile da portare in discarica. Se smaltiti correttamente, i rifiuti rientrano nel circolo produttivo e possono essere fonte di energia.
Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità
Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali