SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

Prodotti idrosolubili, efficacia e convenienza

COSMETICI DIVINUM: LE PROPRIETÀ DELL’UVA PER UN'ACCOGLIENZA DI QUALITÀ

Se vogliamo che gli ospiti ricordino con piacere il soggiorno, dobbiamo farli sentire coccolati. Il modo migliore – oltre a un servizio cortese e sempre disponibile – è offrire un set cortesia hotel di alta qualità per un momento di relax e benessere nella stanza da bagno.

Per soddisfare le aspettative dei clienti, i cosmetici devono essere delicati sulla pelle e avere una formulazione naturale e un packaging elegante. La nostra linea Divinum con estratti d’uva, senza parabeni e dermatologicamente testata, è senza dubbio un’ottima proposta.

Le proprietà cosmetiche dell’uva

L’uva è ricchissima di polifenoli - gli antiossidanti naturali che proteggono le cellule dallo stress ossidativo e contrastano i radicali liberi responsabili del prematuro invecchiamento cutaneo – e vitamina C che stimola la produzione di collagene.

I cosmetici a base di estratti d’uva sono dei veri e propri trattamenti anti-age. Come abbiamo visto nel nostro approfondimento sui migliori set cortesia con proprietà anti-età, l’uva, ricca di polifenoli, vitamine e sali minerali, è un frutto prezioso per la bellezza.

Set cortesia Divinum

I cosmetici Divinum tonificano la pelle, rendendola più elastica e giovane, e la idratano in profondità. L’effetto lenitivo, abbinato a una texture fresca e leggera di rapido assorbimento, rende questi prodotti ideali in qualunque stagione.

Il set Divinum ha un altissimo potere cosmetico ed è perfetto anche per strutture con Spa e wellness center, in cui gli ospiti sono estremamente attenti alla proposta cosmetica e si aspettano dei veri trattamenti di bellezza più che dei semplici detergenti.

Il packaging è raffinato e curato nei minimi dettagli. I toni del viola delle vigne si legano a eleganti dettagli argento con stampa a caldo, per un effetto finale di grande impatto visivo.

Cosmetici paraben-free

I parabeni sono i conservanti utilizzati dall’industria cosmetica, farmaceutica e alimentare per distruggere muffe, lieviti e batteri e prolungare la shelf life dei prodotti. L’Unione Europea li ha classificati come potenziali interferenti endocrini, ovvero sostanze che potrebbero alterare il naturale equilibrio ormonale.

Da considerare anche il rischio di una sensibilizzazione a questi conservanti, che potrebbe sfociare in una reazione allergica o in una dermatite da contatto.

I cosmetici paraben-free, al contrario, sono adatti anche ai soggetti con pelle particolarmente sensibile e rappresentano una scelta naturale che gli ospiti apprezzeranno sicuramente. Un intero set cortesia hotel senza parabeni è indubbiamente un’opportunità vantaggiosa per una struttura ricettiva.

Dispenser, il nuovo formato eco-friendly

Oltre che nei flaconcini monodose da 30 ml, bagnodoccia, shampoo e crema corpo sono disponibili anche nei dispenser ricaricabili da 300 ml.

Come abbiamo già visto nel nostro approfondimento sui nuovi formati per i set cortesia, i dispenser sono la soluzione più pratica, sostenibile e conveniente per la gestione dei set cosmetici.

Abbattono gli sprechi, perché l’ospite consuma la quantità desiderata senza che la struttura sia costretta a gettare i flaconi aperti e non completamente utilizzati. Inoltre, limitano il consumo di imballaggi in plastica, perché se il dispenser è vuoto non va sostituito, ma semplicemente riempito dalla tanica.

Set vanity, set igiene orale e set rasatura: perché offrire di più conviene!

Un set cortesia minimo si compone di shampoo, bagnoschiuma, crema corpo e saponetta. Limitare la proposta a questi quattro prodotti, tuttavia, non è mai la scelta più intelligente perché comunica uno scarso interesse al benessere degli ospiti durante il loro soggiorno.

Aggiungere altri articoli alla proposta, come la cuffia doccia, la spugnetta lucidascarpe o uno dei vari set a disposizione, serve a trasmettere un’immagine positiva della struttura e fare un’attività di marketing senza un grosso investimento.

Ricordiamo sempre che la scelta degli articoli aggiuntivi dovrà essere calibrata in base all’effettiva clientela. Il set vanity, con dischetti struccanti, limetta per unghie ed elastico per capelli sarà tendenzialmente più indicato per strutture frequentate in maggioranza da signore. Il set rasatura, di contro, è perfetto ad esempio per alberghi che lavorano con businessmen in viaggio di lavoro.

Quando scegliamo il set cortesia hotel per la struttura dobbiamo tenere in considerazione moltissimi fattori. I prodotti devono avere un alto potere cosmetico, con formulazioni naturali e delicate sulla pelle. Il packaging deve essere elegante e abbinarsi con la sala da bagno.

I cosmetici del set cortesia Divinum sono quello che si aspettano gli ospiti e molto di più. Sono a base di estratti d’uva e la loro azione cosmetica anti-età viene proprio dalla forza naturale del frutto. Sono senza parabeni, lenitivi e leggeri sulla pelle, in un packaging estremamente raffinato. Un vero concentrato di benessere per un’esperienza davvero indimenticabile.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon sabato!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en