SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

ACCESSORI BAGNO PER TUTTI I CONFORT

Far sentire a casa un cliente è un’arte. Il settore ricettivo fa dell’ospitalità la sua missione e deve, pertanto, avere come obiettivo la massima soddisfazione dell’ospite. Ottenere questo risultato, in realtà, non è poi così arduo. L’essenziale è dotare ogni camera di tutto l’occorrente per un soggiorno quanto più comodo e piacevole possibile. 

Se c’è un ambiente sul quale vale davvero la pena investire è la stanza da bagno. Che si tratti di turisti in vacanza oppure di businessmen in viaggio d’affari, tutti gli ospiti di un hotel amano indulgere in una coccola rilassante. 

E c’è di più: i clienti sono sempre più attenti ai dettagli e hanno aspettative sempre più alte. Se vogliamo una buona pubblicità, non possiamo deluderli. La stanza da bagno sarà passata al vaglio: la scelta più intelligente, quindi, è organizzare ambienti super funzionali, accoglienti ed esteticamente gradevoli.

Scegliere delle buone forniture alberghiere è la chiave del successo. Una buona proposta di accessori nella stanza da bagno rappresenta sicuramente il primo passo per far colpo. Vediamo allora quali sono i più utili per rendere ogni soggiorno indimenticabile

 

Bicchiere e portabicchiere

Il bicchiere è un accessorio base, che ci si aspetta non solo dagli hotel di fascia alta ma anche da residence, b&b e agriturismi. È indispensabile per riporre lo spazzolino in maniera igienicamente sicura ed evita che questo possa cadere o venire in contatto con superfici sporche. 

Lo step successivo è il portabicchiere, che denota un’attenzione maggiore alla comodità dell’ospite. Essendo un supporto murale, il portabicchiere non occupa spazio su piani, mensole o lavandini, da cui comunque potrebbe sempre cadere. L’ambiente rimane più ordinato, libero e sgombro. 

Con il portabicchiere è anche più facile, per gli addetti, pulire la stanza da bagno, perché non devono spostare nulla. Inoltre, a lungo andare, non si rischia di macchiare o danneggiare i piani su cui si appoggia il bicchiere.

 

Portasapone e portadischetti 

Come abbiamo già detto in un altro articolo, la saponetta monouso è un elemento immancabile nel set cortesia hotel. Offrirla senza aver pensato anche a un supporto adeguato in cui appoggiarla, però, trasmette agli ospiti con una sensazione di trascuratezza.

Se anche la saponetta è di prima qualità, con ottime proprietà cosmetiche, una profumazione particolarmente gradevole e un incarto elegante e raffinato, ma poi l’ospite è costretto ad appoggiarla sul bordo del lavandino, allora forse tutte quelle qualità passeranno in secondo piano.

Un portasapone da appoggio o un vassoietto portasapone sono essenziali per completare l’offerta e dimostrare attenzione, competenza e precisione. Ancora meglio, il portasapone murale, che aiuta a tenere la zona del lavabo pulita, sgombra e ordinata. 

Sotto la doccia, poi, un portasapone a griglia con fissaggio murale permetterà di avere tutti i prodotti da bagno a portata di mano, senza doverli appoggiare a terra. Di nuovo, pulizia, ordine e comodità.

Il portadischetti è un accessorio ricercato, che lascerà le signore piacevolmente sorprese. Deve essere costantemente rifornito di un numero adeguato di dischetti struccanti, così da far sentire le ospiti davvero coccolate. 

 

Appendiabiti e portasalviette

Un soggiorno in una struttura ricettiva deve essere prima di tutto comodo. Per questo le forniture alberghiere sono progettate appositamente per garantire agli ospiti la massima funzionalità e praticità.

Appendiabiti e porta salviette sono due elementi indispensabili. Il cliente si deve poter muovere in tutta libertà nella propria stanza da bagno, senza dover pensare a dove appoggiare gli abiti o a come sistemare gli asciugamani. Tutto deve essere pronto ad accoglierlo al meglio, mettendolo nella condizione di allungare semplicemente la mano per avere tutto in ordine. 

Gli appendiabiti devono essere proporzionati alla capienza della camera. Se è una familiare, ha poco senso installare un appendiabiti a 2 posti, mentre spazio in più sarà sempre gradito. Stesso discorso per i portasalviette. Se le dimensioni lo permettono, quelli più ampi sono sempre da preferire.

Il portasalvietta a mensola va benissimo posizionato sopra la vasca, ma consideriamo anche che i clienti non hanno voglia di piegare i propri asciugamani una volta usati e, comunque, se non vengono tesi rimangono bagnati più a lungo. I portasalvietta a barra sono quindi indispensabili e insostituibili. 

 

Le forniture alberghiere sono determinanti per la soddisfazione del cliente. È necessario non solo che siano di buona fattura ma anche che siano organizzate in modo tale da offrire agli ospiti la massima comodità. Pianificare la stanza da bagno con questo obiettivo è un investimento che sarà sicuramente ripagato.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon venerdì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en