SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

PICCOLI OSPITI A TAVOLA: COME ACCOGLIERLI AL MEGLIO?

Quando pensiamo all’allestimento della tavola, cerchiamo sempre di creare un ambiente perfetto per i nostri clienti. Le forniture per ristoranti sono essenziali per un servizio completo, funzionale e piacevole.

Ci sono, però, degli ospiti che spesso vengono trascurati: i bambini. Questi piccoli ospiti hanno necessità diverse da quelle degli adulti, ma la loro serenità a tavola è più importante di qualunque altra cosa.

Se stanno bene loro, anche i genitori e gli altri adulti riusciranno a godersi i piatti. Accogliere al meglio i nostri piccoli ospiti, quindi, è fondamentale per assicurare un’esperienza piacevole a tutto il tavolo

 

Tovagliette: pratici passatempo per tutte le età

Spesso le cene vanno per le lunghe e i bambini, soprattutto quelli più piccoli, si stancano di stare seduti. La soluzione è semplice: mentre gli adulti parlano, dobbiamo trovare anche a loro qualcosa da fare.

Le tovagliette monouso, in questo senso, sono una risorsa preziosa. L’ideale sarebbe personalizzare la grafica, per offrire ai bambini un passatempo divertente mentre sono a tavola. 

Le tovagliette personalizzate diventano così dei veri giochi, con cui il bambino si intrattiene in totale autonomia. Le possibilità di stampa sono pressoché infinite, dai disegni da colorare ai classici “Unisci i puntini” oppure “Trova le differenze”.

La soluzione migliore è quella di prevedere sulla stessa tovaglietta giochi per fasce di età diverse. Magari, accanto ai passatempo più facili, possiamo stampare un cruciverba semplificato, delle barzellette, dei rebus.

La personalizzazione, in ogni caso, rappresenta un potentissimo strumento di marketing. Se riusciamo a consolidare la nostra immagine, offrendo allo stesso tempo un’attenzione dedicata ai bambini, avremo davvero fatto centro. 

 

Bavaglini, un semplice gesto che dice molto

Offrire un bavaglino è un gesto molto importante nella percezione del cliente. Significa che la struttura si è preparata ad accoglierci al meglio, che ha speso dei soldi per il nostro benessere, che ci tiene a farci sentire a nostro agio.

Può capitare a qualunque genitore di scordare il bavaglino a casa. Arrivati al ristorante, l’unica soluzione è arrangiarsi con un tovagliolo

Ma un tovagliolo non è fatto per essere messo al collo, è scomodo e ingombrante. Sicuramente si sporcherà moltissimo e questo significa per la struttura un trattamento prelavaggio e per gli ospiti un possibile motivo di imbarazzo.

Mettere a disposizione dei bambini un pratico bavaglino in TNT, al contrario, è il modo migliore per conquistare gli ospiti e, allo stesso tempo, facilitare il lavoro al personale, che alla fine del servizio semplicemente getta via il bavaglino usato.

Il bavaglino in TNT è leggero, morbido e traspirante. Può essere prestampato con simpatici disegni adatti ai più piccoli oppure personalizzato, con il nome e il logo del ristorante, ovviamente, più un disegno a scelta. 

Come visto in un precedente articolo del nostro blog, la personalizzazione del monouso offre alla struttura la possibilità di rafforzare la propria immagine, trasmettendo un messaggio di attenzione e di cura dei dettagli. Anche in questo caso, vale la pena investire su un bavaglino personalizzato per fare la migliore impressione sugli ospiti. 

Tovagliette monouso e bavaglini in TNT sono forniture alberghiere essenziali per l’accoglienza degli ospiti più piccoli. Ricordiamoci anche che ogni genitore apprezza le attenzioni che gli sono riservate, ma valuta ancora di più quelle dedicate ai propri figli. Si tratta di una tecnica di marketing: la spesa iniziale per ordinare questi due articoli sarà ampiamente ricompensata dalla soddisfazione del cliente.

 

Investire su forniture alberghiere dedicate all’infanzia è una mossa strategica. Interessa le strutture con una clientela composta principalmente da famiglie con bambini, ma non solo. Considerando che non si tratta di articoli deperibili, ogni attività dovrebbe avere qualche tovaglietta disegnata o qualche bavaglino di scorta per accogliere al meglio anche i più piccoli.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

Ciao, buon sabato!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok