SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

cosmetici con estratti naturali: l’uva

COSMETICI CON ESTRATTI NATURALI: L’UVA

Se vogliamo che i nostri ospiti abbiano un ricordo indimenticabile della nostra struttura è necessario offrire un set cortesia hotel di ottima qualità. Lo sappiamo bene, il cliente non perdonerà errori di stile, per questo ogni kit cortesia deve avere un packaging curato, elegante e raffinato.

I prodotti offerti devono essere all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti, persino i più esigenti. Detergenti e creme devono essere dermatologicamente testati. Non solo, devono avere una formulazione naturale che rispetti anche le pelli più sensibili.

 

Cosmetici Paraben free

Quando si parla di cosmetici, la presenza o meno di parabeni funge da ago della bilancia per valutare l’effettiva qualità del prodotto. Ma di cosa si tratta? I parabeni sono composti organici in grado di distruggere lieviti, muffe e batteri, utilizzati come conservanti nell’industria cosmetica, farmaceutica e alimentare. L’Unione Europea li ha classificati come potenziali interferenti endocrini, in grado cioè di modificare l’equilibrio ormonale.

Inoltre, c’è il rischio di una sensibilizzazione ai parabeni. Possiamo incorrere in una reazione allergica sui tessuti della pelle, che può sfociare in una dermatite da contatto, con arrossamenti e pruriti estremamente fastidiosi.

I cosmetici paraben free sono adatti anche ai soggetti con la pelle particolarmente sensibile. Poter offrire dei prodotti con queste caratteristiche è quindi un vantaggio sostanziale per la struttura ricettiva, che riuscirà così a soddisfare ogni necessità.

Perché ricordiamoci sempre che il cliente valuta con la massima attenzione la cura dei dettagli e presta attenzione a ogni particolare. Siamo certi che la scelta di un set cortesia hotel interamente paraben free sarà ampiamente ripagata in termini di gradimento.

Noi di Detercom abbiamo dedicato ai soggetti dalla pelle più delicata e a tutti coloro che prestano la massima attenzione alla cura del proprio corpo un set cortesia hotel dalle altissime capacità nutritive, arricchito dai principi attivi della vite e dei polifenoli dell’uva, il set cortesia Divinum.

 

Proprietà cosmetiche dell’uva

L’uva è ricchissima di polifenoli, antiossidanti naturali che proteggono le cellule dai danni causati dai radicali liberi. Il resveratrolo, in particolare, è un vero toccasana, con capacità antiossidanti e antinfiammatorie e in grado di combattere l’invecchiamento della pelle.

Tutti i cosmetici arricchiti con estratto d’uva sono dei veri e propri trattamenti anti-età, che riducono i segni dell’invecchiamento migliorando l’elasticità della pelle. Inoltre, hanno un elevatissimo potere idratante e proprietà elasticizzanti. Rendono la pelle morbida e nutrita, visibilmente più sana.

L’uva racchiude un concentrato di vitamine e sali minerali. Consumata come alimento, contrasta anemia e stress psicofisico, ha proprietà immunostimolanti, è depurativa, diuretica e protegge la salute della vista. Usata in cosmetica, è un prezioso elisir di bellezza. Le vitamine proteggono l’integrità dello strato cutaneo, mentre i sali minerali lo difendono dagli attacchi esterni. Gli zuccheri e i tannini, infine, sono antisettici e migliorano il turnover cellulare.

 

Set cortesia Divinum

L’uva è uno dei simboli del nostro Paese. La vendemmia, in Italia, è un’usanza secolare, che profuma di tradizione e genuinità. Il set cortesia hotel Divinum è particolarmente indicato per strutture ricettive che operano con turisti stranieri. Il profumo e lo stile di questi detergenti li conquisterà, facendoli sentire immersi nella natura.

Ma è anche un set cortesia hotel adatto a strutture con Spa e wellness centre. In questo caso, il cliente è alla ricerca di riposo e benessere. Chi sceglie un hotel con centro benessere si aspetta che anche il set cortesia sia in linea con lo standard offerto, e quindi desidera dei prodotti che siano un trattamento cosmetico vero e proprio. Il set Divinum può certamente essere incluso in questa lista, grazie alle sue preziose qualità.

Lo shampoo, ad esempio, è ideale per la cute più sensibile e ha un effetto revitalizzante su capelli secchi, spenti o sfibrati. Il bagnoschiuma e la saponetta, in elegante confezione plissettata, hanno un profumo particolarmente rilassante e avvolgente, mentre la crema corpo ha proprietà elasticizzanti e nutrienti.

Come sempre, il nostro consiglio è quello di andare oltre l’offerta minima, aggiungendo al set cortesia almeno la cuffia doccia e la spugnetta lucidascarpe, soprattutto quando completano un kit di particolare eleganza e ricercatezza come Divinum.

Parliamo anche di set vanity, set igiene orale e set rasatura. Per la struttura sono solo un articolo in più da aggiungere al set, ma per i nostri ospiti sono delle concrete dimostrazioni di accoglienza. Ed è evidente che, se il cliente si sente coccolato, ripeterà volentieri il soggiorno.

In questo caso più che in ogni altro, vale davvero la pena far trovare in ogni stanza il foglietto illustrativo, che può offrire qualche spiegazione in più sul set Divinum e sulle sue caratteristiche. Inoltre, il cliente straniero si sentirà messo a parte di un mondo affascinante, per lui nuovo, fatto di viti, filari e bellissimi grappoli d’uva.

Il packaging del set cortesia Divinum è estremamente raffinato e curato nei minimi dettagli: stampa a caldo nelle tonalità argento, bianche e viola su astucci in cartoncino bianco, per stanze da bagno eleganti e moderne.

 

Divinum è un vero concentrato di benessere, un set cortesia hotel perfetto per offrire ai nostri ospiti un’esperienza davvero indimenticabile.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en