SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

welcome kit residence: tutte le opzioni

WELCOME KIT RESIDENCE: TUTTE LE OPZIONI

Il welcome kit è un articolo essenziale per la prima accoglienza nelle strutture residenziali.

Proprio come il set cortesia, è uno dei primi elementi con cui gli ospiti vengono a contatto, e uno dei più importanti per il giudizio complessivo.

Ma come si compone il welcome kit perfetto? Quali prodotti non possono mancare? Quali sono gli ultimi trend? Vediamolo insieme.

Tutte le opzioni per un kit pulizia completo e di qualità

Il welcome kit può essere messo a disposizione degli ospiti, che lo troveranno all'interno dell’appartamento, oppure messo in vendita come starter kit. In entrambi i casi, la prima scelta della struttura è tra versione neutra o personalizzata.

Come abbiamo già detto nel nostro articolo sui set personalizzati, una proposta alberghiera su misura è un plus per la struttura perché

  • la rende riconoscibile
  • la distingue dai competitor
  • comunica professionalità
  • trasmette attenzione e cura dei dettagli

Per un welcome kit su misura, i nostri ospiti possono scegliere tra tre box di misure diverse personalizzabili con la stampa del nome e del logo dell’attività ricettiva. Possono scegliere i prodotti base, con cui assembliamo le nostre scatole, oppure scegliere direttamente dalla vasta gamma di prodotti a catalogo.

Anche la versione standard offre soluzioni differenti. La scatola mini completa preassemblata contiene

  • 1 mini flacone da 53 ml di detersivo per il lavaggio manuale dei piatti
  • 1 spugna per piatti
  • 1 paio di guanti monouso
  • 1 sacco per l’immondizia piccolo
  • 1 panno pomertex per superfici

La scatola più grande, invece, dotata di manico, contiene gli stessi articoli di quella mini tranne il panno pomertex, sostituito da una pastiglia per la lavatrice. Entrambe le scatole possono essere acquistate vuote e poi riempite con gli articoli desiderati.

I nuovi articoli ecologici per un’accoglienza green

La sostenibilità è un valore sempre più importante nel settore dell’accoglienza. Gli ospiti sono sempre più attenti all’impegno delle strutture ricettive, che devono fare del loro meglio per limitare i consumi e ridurre l’impatto ambientale. Il discorso riguarda tutte le forniture, dalla linea cortesia hotel ai detergenti professionali, dagli accessori per la sala da bagno al tovagliato monouso.

Gli articoli ecologici, ormai, possono fornirti le migliori soluzioni in termini di qualità. Rispetto a pochi anni fa, le alternative sostenibili ai classici prodotti per la pulizia sono molto più numerose e molto più valide.

Partendo da queste considerazioni, abbiamo inserito in catalogo un welcome kit ecologico. La scatola è in cartoncino avana riciclato e certificato FSC. La certificazione FSC assicura che la carta provenga da foreste gestite in modo responsabile, con una politica ambientale che protegge le specie vegetali e animali, preserva la biodiversità, tutela i diritti dei popoli indigeni e garantisce benefici alle comunità locali e massima sicurezza ai lavoratori della filiera della carta.

Al suo interno, abbiamo previsto, oltre al flacone da 53 ml per il lavaggio manuale dei piatti

  • Spugna per piatti eco-friendly in confezione bio-compostabile. In cellulosa vegetale con fibra forte e realizzata con materiali 100% riciclati
  • Sacco immondizia biodegradabile in Mater-Bi, una bioplastica innovativa biodegradabile e compostabile costituita da amido di mais e oli vegetali
  • Panno biodegradabile compostabile resistente e versatile, ad alto potere assorbente sia da bagnato che da asciutto

Anche in questo caso, la scatola in cartoncino può essere acquistata vuota e i prodotti da inserire possono essere acquistati a parte. Solo per fare qualche esempio, il detersivo liquido per il lavaggio manuale dei piatti può essere sostituito da una pastiglia per la lavastoviglie.

L’ideale sarebbe optare per il detersivo in pastiglie ecologiche HolluEco certificate Ecolabel Eu, il marchio di qualità europeo che garantisce elevati standard prestazionali con un ridotto impatto ambientale durante l’intero ciclo di vita.

Anche per la carta igienica ci sono soluzioni ecologiche. La carta igienica Save, ad esempio, è in ovatta riciclata, prodotta con scarti di lavorazione e certificata Ecolabel Eu. È possibile inoltre aggiungere una salvietta o un gel igienizzante per le mani, una saponetta monodose e dei panni in microfibra.

Il welcome kit è lo strumento migliore per far sentire gli ospiti benvenuti e mettere a loro disposizione tutto l’occorrente per la pulizia e va scelto secondo lo stesso principio con cui si sceglie il set cortesia hotel. Meglio una soluzione standard o personalizzata? Quanti e quali prodotti inserire? Quanto spazio dedicare agli articoli ecologici?

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon domenica!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en