SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

Kit cortesia Marble, la qualità cosmetica in formato ecologico

COSMETICI MARBLE, LA QUALITÀ IN FORMATO ECOLOGICO

Il set cortesia Marble nei dispenser in plastica 100% riciclata abbina l’efficacia cosmetica al formato eco-friendly. Questi cosmetici con argilla nera e olio essenziale di mandorla, inoltre, sono stati arricchiti con una nuova profumazione al sandalo, intensa e avvolgente.

Vediamo allora quali sono le proprietà di questi cosmetici, i vantaggi dei dispenser e per quali strutture sono più indicati.

Cosmetici Marble con argilla nera e mandorla: le proprietà cosmetiche

L’argilla ha proprietà antiossidanti, che aiutano a ritardare l’invecchiamento cutaneo, e purificanti, ideali anche per il trattamento di cute o pelle molto impura.

Abbiamo arricchito la formulazione con un ingrediente emolliente e lenitivo come l’olio essenziale di mandorla. Usato spesso come rimedio naturale contro le smagliature, l’olio essenziale di mandorla nutre la pelle in profondità e la rende più morbida ed elastica. Sui capelli, ha un’azione nutriente e districante, per capelli setosi e lucenti.

La combinazione dei due principi attivi rende il set cortesia Marble perfettamente bilanciato e adatto per moltissime strutture ricettive. È perfetto, ad esempio, per quelle in località balneari, dove gli ospiti hanno bisogno di rigenerare la pelle dopo una giornata di sole e salsedine. Allo stesso modo, gli ospiti delle strutture sugli impianti sciistici cercheranno dei cosmetici emollienti contro freddo, vento e neve.

Il set Marble, inoltre, grazie agli ingredienti pregiati e all’altissimo potere cosmetico, è ideale anche per le strutture con Spa e wellness center. Anche gli ospiti più esigenti e attenti alla cura del corpo apprezzeranno questi cosmetici, più simili a veri e propri trattamenti di bellezza che a semplici detergenti. 

I dispenser eco-friendly in plastica riciclata

Il set Marble offre cosmetici di alta qualità, con ingredienti naturali e formulazioni dall’alto valore cosmetico, in un formato pratico ed ecologico, ovvero il dispenser.

Come abbiamo già visto parlando dei vantaggi dei set cortesia in dispenser, questa soluzione è conveniente per la struttura, per gli ospiti e per l’ambiente.

La struttura azzera gli sprechi di prodotto, ottimizza la gestione del magazzino e non è costretta ad acquistare nuovi flaconi, perché basta ricaricare il dispenser dalla tanica. Gli ospiti hanno a disposizione dei cosmetici di qualità nella quantità che più desiderano in un packaging elegante e raffinato. Ultimo aspetto, ma non per importanza, la sostenibilità dei dispenser per sapone degli hotel. L’imballaggio non si butta, ma viene utilizzato per il cliente successivo, riducendo notevolmente l’impatto ambientale.

I dispenser Marble sono ancora più green, perché sono in plastica 100% riciclata e riciclabile. La struttura che li sceglie può contare su un cosmetico di alta qualità, un formato pratico e conveniente e un imballaggio a basso impatto ambientale.

La scelta del monodose è sempre molto apprezzata dalle strutture, soprattutto quando anche questa soluzione può garantire un basso impatto ambientale. Anche i flaconcini del set Marble sono stati progettati con un approccio ecologico: sono in plastica 100% riciclata e interamente riciclabili.

Una novità nella linea Marble: sapone liquido per le mani

Alla linea classica di cosmetici in dispenser – shampoo, bagnodoccia, crema corpo – abbiamo aggiunto il sapone liquido per le mani. Grazie alle proprietà cosmetiche dell’argilla nera e dell’olio essenziale di mandorla, questo sapone liquido lascia le mani perfettamente pulite, morbide e profumate.

Una nuova profumazione al sandalo, ancora più raffinata

Anche per quanto riguarda la profumazione, abbiamo introdotto delle novità. Il sandalo è uno degli elementi chiave della cosmesi a livello globale, utilizzato per la preparazione di cosmetici e incensi fin dal tempo degli Egizi.

Il profumo è intenso, ricco, profondo e avvolgente con note legnose, calde e decise. È una profumazione che si adatta molto bene alla clientela femminile, ma è perfetta anche per gli ospiti uomini. La clientela maschile  viene spesso trascurata secondo l’idea – sbagliata – che solo le donne siano interessate alla cura del proprio corpo. La nuova profumazione offre alla struttura l'opportunità di soddisfare tutti i clienti.  

Il set cortesia Marble, in conclusione, è una scelta strategica per moltissime strutture. I suoi cosmetici sono a base di ingredienti naturali, perfettamente bilanciati e hanno un’azione cosmetica purificante e lenitiva allo stesso tempo.

Sono ideali per tutte le strutture ricettive, dai resort in riva al mare alle baite in alta quota, fino alle strutture di charme con Spa e wellness center. La nuova profumazione al sandalo li rende la scelta perfetta anche per una clientela maschile.

I dispenser in plastica 100% riciclata e riciclabile perfezionano questa proposta, per un set di altissima qualità eco-friendly e con il minimo impatto ambientale. Una scelta di valore per la struttura e tutti i suoi ospiti.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon venerdì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en