SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

LE PROPRIETÀ RIPARATRICI DELLA MELA: IL SET PERFETTO PER LA CURA DELLA PELLE

Il set cortesia hotel acquista un ruolo sempre più importante all’interno dell’esperienza alberghiera generale. I clienti sono sempre più attenti alla qualità dei prodotti offerti, alle loro proprietà cosmetiche e perfino al loro packaging. 

Le aspettative sono sempre più alte. Noi di Detercom siamo sempre attenti alle nuove tendenze beauty e offriamo linee cosmetiche di prima qualità, in linea con le ultime richieste del mercato. 

Come abbiamo visto a proposito della scelta del bagnoschiuma per il set cortesia hotel, gli ospiti cercano prodotti con formulazioni delicate e a base di estratti naturali. Il nostro set Mela, composto da cosmetici fitoceutici alle staminali della mela, è davvero l’ideale!

 

Cosmetici fitoceutici

Chiariamo innanzitutto cosa si intende per cosmetici fitoceutici. La fitoceutica utilizza molecole di origine vegetale chimicamente definite e isolate e fitosomi, ovvero complessi particolari in grado di cedere tali sostanze. 

I cosmetici fitoceutici non vanno confusi con i fitocosmetici, prodotti che contengono estratti vegetali generici estratti dalle piante, come gli olii essenziali. La cosmetica fitoceutica, al contrario, utilizza l’estrazione in laboratorio di molecole chimicamente definite dalla pianta

La fitoceutica, quindi, può essere definita come l’evoluzione della cosmesi naturale. Da sottolineare, in particolare, l’utilizzo dei fitosomi, che permettono di “trasportare” principi attivi altrimenti poco biodisponibili migliorandone l’assorbimento cutaneo. 

I cosmetici fitoceutici, in altre parole, riescono ad amplificare al massimo l’efficacia dei principi vegetali. E il nostro set cortesia hotel alle staminali della mela ne è un esempio perfetto. 

 

Le proprietà cosmetiche della mela

Mela è la nostra linea di cosmetici fitoceutici alle cellule staminali della mela. Le cellule staminali sono cellule non ancora specializzate, capaci di differenziarsi specializzandosi in uno dei molti tipi di cellule presenti nel nostro corpo. L’unione di queste specifiche cellule con la tecnologia fitoceutica dà origine a una linea di cosmetici dall’efficacia impareggiabile. 

La mela è naturalmente ricca di fitonutrienti. Le sue cellule staminali stimolano la formazione di collagene, ritardando i segni dell’invecchiamento e agendo come un vero e proprio trattamento anti-age. Le rughe si distendono, la pelle si rivitalizza e appare più sana e più giovane. 

E anche per i capelli, questi cosmetici hanno un’eccellente azione rinforzante e ristrutturante. I fitonutrienti presenti nello shampoo e nel balsamo aumentano la durata della vita cellulare e rallentano l’invecchiamento dei follicoli piliferi. 

 

Per quali strutture è più adatto il set cortesia hotel Mela?

Non esiste un set cortesia hotel migliore in assoluto, ma solo il più adatto alle diverse strutture ricettive. Alberghi, campeggi, residence, agriturismi o case vacanze: ciascuno ha la sua identità che il set deve valorizzare al meglio. 

In base alla location, alla stagione e alla clientela tipo si seleziona una linea piuttosto che un’altra, ma è una scelta che può essere fatta solo con la massima consapevolezza di cosa si aspettano gli ospiti. 

C’è da dire, però, che il nostro set Mela incontrerà facilmente il gusto dei clienti, indipendentemente dalla location e dalle caratteristiche peculiari della struttura. 

Ha una profumazione neutra, adatta sia per una clientela femminile che maschile, una texture leggera, perfetta anche per la stagione estiva e le località più calde e un packaging curato ed elegante, nei toni dell’oro e del rosso. 

 

Anche l’occhio vuole la sua parte

Come abbiamo visto nel nostro approfondimento sul valore del packaging in un set cortesia hotel, la prima impressione è spesso la più importante.

Il packaging deve anticipare e comunicare al cliente quello che troverà nel flacone. Per il set Mela, il progetto grafico ha scelto delle immagini in stile botanica, perfette per rappresentare la totale “naturalità” del prodotto. Il lettering, al contrario, ha uno stile moderno e pulito

Il risultato è l’equilibrio ideale tra la genuinità del prodotto, che deriva direttamente dall’albero, e la tecnologia assolutamente innovativa alla base della cosmetica fitoceutica

 

Il set cortesia hotel, teniamolo sempre presente, è una delle primissime cose che l’ospite nota una volta arrivato in struttura. Investire in cosmetici di prima qualità, con un packaging curato, è l’unica opzione a disposizione per un buon ritorno d’immagine.

Il nostro set cortesia alle cellule staminali della mela è una vera garanzia di successo per strutture ricettive di ogni categoria e fascia, a prescindere dalla stagione, dalla location e dalla clientela abituale. 

Le cellule staminali, unite alla tecnica della fitoceutica, offrono risultati sorprendenti per la cura della pelle e dei capelli. Pelle più tonica e visibilmente ringiovanita, capelli lucenti e nutriti: siete pronti a offrire un vero trattamento di bellezza ai vostri ospiti?

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon sabato!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en