SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

PERCHÉ OFFRIRE DEI PRODOTTI COSMETICI SPECIFICI PER I BIMBI?

Il set cortesia hotel dice molto della struttura che lo ha scelto. Per il cliente è la dimostrazione concreta dell’attenzione e della cura riservate alla sua accoglienza. 

 

Set cortesia hotel, a ogni struttura il suo

Il set cortesia può essere più o meno ricco. Può includere solo i prodotti base (shampoo, bagnoschiuma, crema corpo) oppure una vasta gamma di articoli aggiuntivi, come detergenti intimi, sali da bagno e i vari set vanity, cucito, rasatura o igiene orale. 

Anche la quantitàdei cosmeticivaria molto da struttura a struttura. Per soggiorni lunghi meglio scegliere i dispenser ricaricabili, mentre le strutture che accolgono soprattutto persone in viaggio di lavoro, che soggiornano due notti al massimo, possono sempre contare sui flaconcini da 32 ml

La location è un altro fattore determinante. Se la struttura è in riva al mare, sulle piste da sci o in un moderno grattacielo in centro città, ovviamente le formulazioni – e di conseguenza le proprietà cosmetiche – non saranno le stesse.

Anche il packaging è importante: un set cortesia alle erbe nei toni del verde sarà ideale per un agriturismo, più che per un luxury hotel. 

Ma cambiano molto anche le caratteristiche del set cortesia. Per individuare il più adatto, ogni struttura dovrà analizzare la propria clientela abituale: è proprio questo l’aspetto da tenere in maggior considerazione per fare davvero colpo sugli ospiti.

 

Accoglienza per tutti gli ospiti

Abbiamo già parlato delle forniture hotel per un’accoglienza da gentleman e di quelle, invece, riservate alle signore. Ormai gli ospiti si aspettano una proposta cosmetica adatta a loro, oltre che di ottima qualità.

Ma c’è una categoria di ospiti che viene ancora trascurata spesso quando si tratta di set cortesia hotel. Si tratta dei bambini, clienti importanti tanto quanto i loro genitori – se non di più. Perché si sa, i genitori valutano attentamente le attenzioni che ricevono, ma quelle dedicate ai figli contano doppio. 

 

Family hotels ma non solo

Quali strutture ricettive dovrebbero offrire un set dedicato ai piccoli ospiti? Quando è che gli ospiti si aspettano un’attenzione speciale per i bambini?

Sicuramente il caso più evidente è quello dei family hotels, strutture a misura di bambino che fanno dell’accoglienza alle famiglie il punto di forza. 

Capita spesso che gli stessi alberghi che offrono baby menù, animazione, sale giochi, camere allestite con culle e fasciatoi e tutta una serie di servizi extra per il divertimento e la comodità di genitori e bambini, non pensino a quanto conti la stessa attenzione nella stanza da bagno. 

Poter contare su un set cortesia hotelper bambini, invece, è un vantaggio impagabile per i genitori, un gesto di premura che dimostra la vera accoglienza. 

I family hotels sono l’esempio classico di struttura che dovrebbe offrire il set ai piccoli ospiti, ma non certo l’unico. 

Esclusi gli hotel che lavorano con i centri congressi e quelli nelle località alla moda per un pubblico più giovane, non c’è struttura che non guadagnerebbe punti offrendo una serie di articoli pensati proprio per i più piccoli. 

 

Set cortesia Bubu & Settete

Il set cortesia Bubu & Settete è il set cortesia hotel perfetto per tutte quelle strutture che vogliono far sentire davvero accolti i bambini e le loro famiglie. 

I prodotti cosmetici, particolarmente delicati grazie alla formulazione vegetale, sono accompagnati da accessori per il comfort dei genitori e il divertimento dei bambini

Oltre a shampoodoccia e saponetta, infatti, è possibile includere nella box delle ciabattine, un guantino in microfibra, un bavaglino, delle matite o un minipuzzle. 

Anche il packaging è a misura di bambino: sulla scatola c’è il simpatico orsetto che si insapona, la stessa “mascotte” che ritroviamo sul flacone dello shampoo doccia, sul guantino, sul bavaglino e sulle ciabattine. E che dire della saponetta, a forma di orsetto?

Detergenti delicati la pelle più sensibile

I detergenti della linea Bubu & Settete sono ideali per la pelle delicata dei bambini. I principi attivi sono estratti dal riso e dalla malva e hanno un’azione lenitiva e idratante sulla pelle e sulla cute. Detergono con la massima delicatezza, senza causare arrossamenti o prurito. 

Divertimento in scatola

Ogni bambino, indipendentemente dall’età, vuole giocare. Per questo nel set per bimbi è possibile inserire una scatolina di matite colorate o un mini puzzle.

La scelta è ricaduta proprio su questi giochi piuttosto che su altri per tre semplici motivi: 

  • Sono giochi adatti a tutte le età
  • Sono poco ingombranti e si possono portare sempre con sé, anche in spiaggia o al ristorante
  • Non richiedono il coinvolgimento di un adulto. Sono piccoli “diversivi”, che tengono i piccoli occupati e permettono agli adulti di godersi un po’ di relax.

Viaggiare senza pensieri

Viaggiare con uno o più bambini può diventare piuttosto stressante. Preparare la valigia con tutto il necessario per stare fuori casa magari due settimane mette a dura prova anche i genitori più organizzati ed è facile scordarsi qualcosa

Per questo, nel set cortesia per bimbi possiamo includere 

  • Un guantino in microfibra
  • Un bavaglino in TNT
  • Un paio di ciabattine in similpelle o spugna
  • Una mascherina chirurgica certificata CE

La struttura che mette a disposizione questi articoli evita che i genitori debbano sprecare preziose ore di ferie per andare ad acquistarli. Ma al di là del tempo risparmiato, si tratta di un’attenzione particolare che non potrà che conquistare gli ospiti. 

 

Il set cortesia hotel per bimbi è uno strumento eccezionale per coccolare grandi e piccoli. I bambini si divertono, i genitori sono soddisfatti della cura riservata ai loro figli e la struttura ha una straordinaria opportunità di lasciare un ricordo piacevole del soggiorno. 

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon venerdì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en