SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

TUTTI GLI ARTICOLI CHE FANNO LA DIFFERENZA IN UNA CAMERA D’ALBERGO

L’ospite che soggiorna in albergo si aspetta un servizio attento e professionale e una camera pulita e accogliente, dotata di ogni confort

Scegliere forniture alberghiere di qualità è essenziale per far sentire gli ospiti come a casa. Per riuscirci, dobbiamomettere a disposizione accessori pratici e funzionali, che rendano il soggiorno ancora più piacevole. 

 

Come far sentire gli ospiti a casa loro?

In una camera d’albergo l’ospite deve avere la possibilità di rilassarsi, rinfrescarsi con le bevande e gli snack offerti oppure organizzare il proprio viaggio. Oltre ai prodotti per il bagno, quindi, servono articoli per il servizio in camera e accessori di cancelleria

Inoltre, è essenziale instaurare con gli ospiti una comunicazione chiara ed efficace. Come? Con gli avvisi presenti in camera, che illustrano alcuni aspetti della struttura o spiegano, ad esempio, la selezione dei cosmetici. 

 

Servizio in camera e minibar

Come abbiamo visto a proposito delle forniture alberghiere ideali per il servizio di colazione in camera, allestire in ogni camera un angolo per le bevande calde è un modo per conquistare gli ospiti. 

Oltre a vassoi, tazze, bicchieri, bollitori e bustine varie di tè, caffè e zucchero, ci sono altri articoli indispensabili per un servizio davvero al top. 

Cartellino colazione

Se la struttura non dispone di una sala colazioni o dà la possibilità di consumare la colazione in camera, deve far scegliere agli ospiti cosa desiderano. 

Il sistema più pratico è riportare il menu sul cartellino per la maniglia. In questo modo il cliente ha sempre sotto mano una lista chiara su cui spuntare le proprie preferenze e l’ora prescelta per il servizio

Cavatappi e apribottiglie

Se in camera c’è un minibar, è logico che ci siano anche cavatappi e apribottiglie. L’ideale sarebbe mettere a disposizione articoli personalizzati per dimostrare cura, attenzione e professionalità.

Sottobicchieri e copritazze

Anche in questo caso, meglio scegliere forniture alberghiere personalizzate. I sottobicchieri comunicano cortesia e attenzione, ma invitano anche a non appoggiare tazze e bicchieri direttamente sui piani che alla lunga potrebbero danneggiarsi. 

I copritazza, invece, sono una garanzia d’igiene. Le tazze vengono disposte sul vassoio anche molte ore prima che il cliente le utilizzi. Il copritazza le protegge dalla polvere e da ogni contatto

Cioccolatini e caramelle

Un piccolo gesto per la struttura che sarà sicuramente molto apprezzato. Gli ospiti sono sempre più attenti ai dettagli e sono proprio le piccole attenzioni in più, soprattutto quando non dovute, a farli sentire davvero coccolati.

 

Accessori per la perfetta camera hotel

Ma una camera d’albergo non è solo relax. Soprattutto chi è in viaggio di lavoro ha bisogno dei giusti articoli per organizzare i propri appuntamenti e sistemare la corrispondenza. 

Room directory, sottomano, buste e fogli

Room directory, raccoglitori e sottomano sono sistemi diversi per organizzare l’angolo scrivania. In cartoncino, ecopelle o PVC, sia la copertina esterna che l’organizzazione interna devono essere personalizzati

Al loro interno possiamo inserire informazioni turistiche, collegamenti con stazioni/aeroporti, numeri di riferimento, dépliant di eventi sponsorizzati, il menu del ristorante, ecc. ecc.

Anche buste e fogli sono forniture alberghiere che devono essere a disposizione, soprattutto nelle strutture di fascia più alta. Ovviamente, un foglio personalizzato con il nome e il logo della struttura farà tutto un altro effetto rispetto a uno standard, senza contare la prospettiva di marketing. 

Block notes, penne e matite

Indipendentemente dalla categoria, in ogni camera ci dovrebbero essere un block notes, penne e matite. Scegliere articoli di qualità è un modo per ottenere il gradimento degli ospiti, meglio ancora se le scelte della struttura dimostrano un impegno concreto nei confronti dell’ambiente

È il caso della penna ecologica personalizzabile con fusto in cartoncino riciclato e clip, pulsante e puntale in fibra di grano e PP. 

Con meccanismo a scatto e disponibile in vari colori, questa penna eco-friendly ha un duplice valore. Offre agli ospiti un accessorio utile e dimostra la consapevolezza ambientale della struttura

Foglietto avvisi e biglietti da visita

Che servano per comunicare gli orari della sala colazioni, la password del wi-fi o le caratteristiche del set cortesia, gli avvisi in camera sono informazioni utili per l’ospite. 

Così come per i biglietti da visita, un progetto grafico curato e di valore è essenziale per trasmettere professionalità, precisione e attenzione. 

Cartoline e segnalibri

Due articoli che spesso non ricevono l’attenzione che meritano. Probabilmente il cliente non si aspetta nemmeno di trovarli in camera, ma è proprio per questo che vale la pena investirci. 

I dettagli sono fondamentali, ma sorprendere i clienti con un’attenzione extra lo è ancora di più. Proprio perché sono regali inaspettati, cartoline e segnalibri saranno ancora più apprezzati

Cartellino maniglia

In ecopelle o cartoncino, disponibile in varie forme, colori e dimensioni, il cartoncino segnala se la camera va rifatta o meno ed è un mezzo insostituibile di comunicazione tra l’ospite e lo staff

Ovviamente la struttura può approfittare di questo spazio per dimostrare gusto, classe e stile. La personalizzazione fatta da uno studio grafico competente può fare la vera differenza. 

 

Le forniture alberghiere sono la chiave per un’accoglienza indimenticabile. Solo mettendo a disposizione degli ospiti degli articoli pratici, funzionali e unici, come l’innovativa penna ecologica, possiamo davvero guadagnare la fiducia dei nostri ospiti.

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