SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

Dispenser murali pratici ed ecologici| Detercom

DISPENSER A PARETE SOTTO LA DOCCIA: SET CORTESIA PRATICI E CONVENIENTI

Nel vasto panorama dei set cortesia hotel, possiamo scegliere tra mini flaconi dispenser a parete. Sono ormai moltissime le strutture che scelgono quest’ultima soluzione per offrire i cosmetici ai propri ospiti. 

Il dispenser è molto capiente e permette un notevole risparmio di plastica per gli imballaggi. Si tratta quindi di una scelta ecologica ma anche intelligente, dal momento che riutilizzare lo stesso contenitore significa anche abbattere i costi delle consegne

 

Quali sono i vantaggi del dispenser?

Il dispenser è un’ottima soluzione per i set cortesia hotel. È facile da pulire e per ricaricarlo è possibile ottimizzare la fornitura con la tanica da 5 litri.

I dispenser possono essere con erogatore a pompetta oppure soft-touch, cambia solo la forma del flacone. Stesso discorso per la dimensione300 ml o 500 ml sono le opzioni più comuni e, al momento della scelta, andrà considerato il tipo di stanza (singola, doppia, familiare) e la permanenza media in struttura. 

I dispenser, inoltre, sono una scelta ecologica, perché garantiscono una notevole riduzione della plastica degli imballaggi. La struttura che sceglie questa soluzione, quindi, si presenta agli occhi dei clienti come virtuosa e attenta all’ambiente.

Sappiamo molto bene quanto i clienti siano attenti alla sostenibilità ambientale. Scegliere un dispenser può essere un modo per rispettare l’ambiente e, allo stesso tempo, dimostrare l’impegno a ridurre il nostro impatto ambientale. 

Quello che sarà particolarmente apprezzato, poi, sarà la comodità di avere il prodotto sempre a portata di mano, perché fissato al muro. I dispenser a parete mantengono la doccia sgombra e l’ambiente perfettamente ordinato. Ogni fissaggio murale è dotato di serratura antifurto ed è facile da montare, sia con le viti che con la colla o il biadesivo. 

Nel settore ricettivo, le formulazioni dei set cortesia hotel sono uno degli aspetti da tenere in maggior considerazione. I dispenser, semplicemente, permettono di avere la stessa qualità di sempre ma in un diverso formato. Vediamo quali sono le nostre proposte.

 

Oroverde

OroVerde è la nostra linea a base di estratti di olio extravergine d’oliva biologico italiano. Grazie alle preziose proprietà emollienti e nutritive dell’olio d’oliva, questi cosmetici sono dei veri e propri trattamenti ristoratori per ogni tipo di pelle.

Il bagnodoccia ha una formulazione delicata e senza parabeni, adatta al lavaggio di corpo, mani e capelli. Non contiene allergeni ed è un cosmetico vegano, perché non testato sugli animali. Per i nostri clienti, sarà davvero una bella sorpresa poterlo usare sotto la doccia!

Il sapone liquido per le mani in dispenser da 500 ml sarebbe perfetto fissato accanto al lavabo. Il supporto murale è da preferirsi anche per una questione di pulizia: il dispenser non sarà appoggiato sul lavandino, che quindi rimarrà sempre pulito. 

 

Marble

Argilla nera e olio essenziale di mandorla per questo set cortesia hotel dalle proprietà emollienti ed elasticizzanti, per cosmetici che sono dei veri trattamenti di bellezza.

Il bagnodoccia in dispenser da 300 ml è adatto per corpo, mani e capelli. Ha una formulazione particolarmente nutriente e una profumazione neutra. È interamente fatto in Italia, e il flacone è in plastica 100% riciclata e riciclabile

 

Easy

Per il set cortesia hotel Easy, abbiamo scelto il prezioso olio d’Argan. Ha un’azione emolliente ed elasticizzante ed è ricco di antiossidanti. 

Oltre al classico dispenser a pompetta, abbiamo progettato un pratico flacone soft-touch. Il bagnodoccia di questo dispenser da 300 ml è ecologico, poiché utilizza il 39% di plastica in meno rispetto ai classici dispenser. Inoltre, ha bande laterali per il controllo del livello e sia il flacone che la formulazione sono interamente realizzati in Italia.

 

dispenser sotto la doccia presentano i set cortesia hotel in modo funzionale ed elegante. Sono pratici, ecosostenibili e convenienti. Non serve più comprare nuovi flaconi, basta ricaricare il dispenser per offrire prodotti di qualità e con formulazioni delicate, che fanno bene ai nostri ospiti e anche all’ambiente!

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon martedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en