SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

NUOVE IDEE PER I PORTACHIAVI HOTEL

Tra tutte le forniture alberghiere, c’è un oggetto che non può proprio passare inosservato. Il cliente sarà costretto a guardarlo, lo terrà spesso in mano e lo cercherà nella propria borsa. Se ancora non avete capito di cosa si tratta, stiamo parlando dei portachiavi hotel

Il portachiavi dice moltissimo della struttura e dovrebbe rappresentare la sua immagine in modo coerente e accattivante. Nati con lo scopo pratico per non perdere le chiavi, i portachiavi hotel sono diventati nel tempo dei verielementi di design, che dimostrano in modo concreto e tangibile il grado di attenzione e cura dei dettagli della struttura. 

Scegliere quello giusto non è semplice come sembra. Materiali, dimensioni, forme, colori, personalizzazioni: le possibilità e le combinazioni per i portachiavi hotel sono davvero moltissime e il rischio di selezionare un modello che non rispecchi appieno l’identità della struttura è piuttosto alto. 

I clienti, dal canto loro, non mancheranno di analizzare le scelte fatte dalla gestione. D’altra parte, non far caso al portachiavi è impossibile: dal momento in cui viene consegnato alla reception al check-out, l’ospite è tenuto ad averne la massima cura. Sottovalutare l’importanza di questo elemento sarebbe davvero un grosso errore.

 

Portachiavi, una scelta che conta

L’ampia gamma di materiali, forme, colori e dimensioni fa sì che ogni struttura, dall’agriturismo immerso nel verde al business hotel, riesca a trovare il modello più adatto a rappresentare e valorizzare la propria identità. Non c’è una scelta giusta per tutti, ma semplicemente la combinazione più adatta per le diverse necessità.

La prima sostanziale differenza la fa il materiale. Se il legno di rovere è il più adatto per baite, rifugi e strutture dal carattere rustico e naturale, il plexiglas ha un’allure decisamente moderna. 

portachiave hotel in cuoio sono molto comuni. Sono leggeri e morbidi e possono essere facilmente personalizzabili con un’incisione a secco o colorata. Anche il cuoio stesso può essere di diverse tonalità, di varie forme e dimensioni. 

L’ampio spettro di possibilità di combinazioni e la sua estrema versatilità rende il cuoio uno dei materiali preferiti per i portachiavi hotel. Ancora più versatile e adattabile, però, è l’ottone. Si va dal modello più classico, ovvero lo svizzero, in ottone pieno con incisione e gomma antiurto, alle versioni più particolari, con medaglione, piatto o con pennacchio di stoffa. 

Il modello con il medaglione è di sicuro impatto, perché la personalizzazione, qui, si sviluppa in tre dimensioni. Più che semplice incisione, abbiamo un vero e proprio rilievo. Dorato o cromato, tondo, ovale o quadrato, questa tipologia di portachiavi hotel rappresenta davvero una risorsa unica per tutte quelle strutture che vogliono lasciare un ricordo indelebile

Anche i modelli piatti personalizzati con incisione, che siano ovali, rettangolari o a goccia, sono soluzioni eleganti e intelligenti. Occupano poco spazio e con la loro semplicità trasmettono uno stile pulito, fresco ed essenziale

 

Portascheda, innovazione e praticità

Fin qui abbiamo parlato di portachiavi classici, ma ormai sono molti gli alberghi che hanno sostituito la chiave con la scheda magnetica. La scheda per l’apertura della porta è una tessera leggera e sottile, che un cliente poco accorto potrebbe smarrire facilmente. 

Proprio per questo i portascheda sono così importanti. Servono a creare quel minimo di ingombro e di peso che permettono agli ospiti di non perdere la scheda. 

Oltre alla funzione puramente pratica, i portaschede hanno anche un valore estetico. Che siano in pelle o in semplice cartoncino, è fondamentale che l’aspetto grafico sia curato al massimo attraverso un progetto interamente personalizzato.

 

Scheda luce

La scheda luce è una delle forniture alberghiere più innovative e smart. Serve a ridurre i consumi e abbattere gli sprechi, che in un hotel di grandi dimensioni possono diventare davvero insostenibili.

Tramite un impianto energy saving, l’elettricità funziona solo quando il cliente è effettivamente nella stanza. Basta inserire la scheda per l’accensione generale. 

La scheda è in lamina di ottone cromata satinata oppure dorata, personalizzabile con l’incisione di scritte, numeri e loghi. 

 

Portachiavi no-touch

Una soluzione davvero innovativa, che garantisce la massima sicurezza igienica. Questo portachiavi, infatti, può essere utilizzato dagli ospiti per evitare il contatto diretto delle mani con superfici potenzialmente sporche. 

Per i tasti dell’ascensore, per la digitazione agli sportelli bancomat o per l’apertura di casseforti, questo portachiavi no-touch è davvero il massimo per offrire ai nostri ospiti praticità e igiene.

 

I portachiavi hotel sono forniture alberghiere davvero importanti. Inevitabilmente attirano l’attenzione del cliente, per cui devono essere eleganti e di ottima fattura oltre che funzionali. 

Come abbiamo visto, le possibilità sono davvero molte e ogni struttura può trovare il più adatto per mettere in luce i suoi punti di forza. Legno, ottone, cuoio o plexiglas, declinati in una moltitudine di forme e colori: c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon sabato!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en