SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

Cosmetici e accessori per la clientela maschile | Detercom

I MIGLIORI COSMETICI PER LA CLIENTELA MASCHILE

L’idea che siano solo le donne ad avere a cuore il proprio aspetto è antiquata e non realistica. Anche gli uomini fanno attenzione alla cura del proprio corpo ed è giusto che i prodotti cosmetici tengano in considerazione questa differenza.

Ogni hotel dovrebbe offrire ai propri clienti degli articoli dedicati e dei set cortesia hotel adatti. Ma quali sono i prodotti più indicati per una clientela maschile? Sicuramente vanno evitate linee cortesia dalle fragranze più dolci o floreali. Quindi, meglio optare per profumazioni neutre o più robuste.

 

Cosmetici con formulazioni adatte alla pelle maschile

L’olio d’oliva

Il set cortesia Oro Verde all’olio d’oliva, ad esempio, rimane uno dei preferiti, grazie al profumo neutro e all’ottima qualità della formulazione cosmetica. Shampoo, bagnoschiuma o saponetta e crema corpo arricchiti con estratti d’olio d’oliva biologico italiano saranno sicuramente apprezzati dai clienti, sempre più attenti alla qualità dei prodotti e ai loro ingredienti.

L’olio d’oliva è un antiossidante naturale che nutre la pelle e la idrata in profondità. Ha proprietà emollienti e lenisce la pelle da arrossamenti, screpolature o eritemi solari. I sali da bagno con estratti d’olio di oliva regalano un momento di benessere indimenticabile. Dopo una giornata frenetica tra viaggi e lavoro, staccare la spina e prendersi una pausa potrebbe essere davvero quello di cui il vostro ospite ha più bisogno.

L’argilla

Anche i detergenti a base di argilla sono particolarmente adatti alla pelle maschile e hanno una profumazione molto gradevole e avvolgente. Il set Marble sfrutta le proprietà purificanti e rinfrescanti dell’argilla e le unisce all’olio essenziale di mandorla, ad azione emolliente ed elasticizzante. La pelle si sentirà immediatamente rinnovata e più morbida. Anche questi prodotti hanno la garanzia del made in Italy e una formulazione naturale.

L’olio d’Argan

L’olio d’Argan è uno degli ingredienti chiave della cosmetica moderna, perché ha delle qualità che lo rendono davvero unico e prezioso. Ha proprietà idratanti e contiene sostanze ad azione antiossidante, ovvero in grado di contrastare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle. Il set cortesia Reyah impiega l’olio d’Argan per creare detergenti idratanti e nutrienti, che mantengono la pelle giovane, morbida ed elastica. 

 

L'attenzione ai dettagli per una linea cortesia hotel a misura d'uomo

Oltre alla grande qualità, c’è un’altra cosa che accomuna questi tre set. È la grande attenzione al packaging. Ricordiamoci sempre che la confezione è il biglietto da visita di ogni prodotto, e in questo caso l’immagine trasmessa è di classe e raffinatezza.

Se vogliamo conquistare la clientela maschile, meglio evitare le solite confezioni con toni pastello o con temi floreali. Questi packaging sapranno convincere gli ospiti grazie ai loro colori accattivanti e moderni. I dettagli in oro e le tonalità scure si accorderanno benissimo con ogni tipo di arredamento proposto per la sala da bagno.

Capita spesso, e giustamente, di trovare all’interno del set cortesia offerto della struttura un set vanity, o comunque dei dischetti struccanti. Si tratta di una coccola per le clienti ed è giusto che la struttura la proponga, ma sarebbe bene prevedere anche un equivalente per la clientela maschile. Il set rasatura è sicuramente la scelta migliore. Ancora meglio se confezionato nell’elegante astuccio in cartoncino, il set rasatura comprende un rasoio usa e getta, una crema da barba e una crema dopobarba in pratici formati monodose.

Specialmente se è in viaggio per lavoro, un uomo ha la necessità di apparire al meglio e una rasatura quotidiana è indispensabile. Le creme pre e post rasatura idratano la pelle e hanno effetti lenitivi. Spesso le confezioni che abbiamo a casa sono ingombranti e occupano spazio prezioso in valigia. Poter contare sui prodotti offerti dalla struttura è una grande comodità, che il cliente valuterà senza dubbio in modo molto positivo.

Le strutture che accolgono generalmente businessmen devono far sì che l’ospite si senta sempre a suo agio, considerando però che si tratta di una figura professionale che deve apparire impeccabile. Sarebbe imperdonabile presentarsi a un meeting con delle scarpe sporche, ed è qui che la struttura deve intervenire per soddisfare, e prevedere anche, quali possano essere le necessità del cliente. I lucida scarpe sono perfetti per questo tipo di clientela perché avere una scarpa curata e perfettamente lucidata permette di apparire al meglio.

 

L’idea che solo la clientela femminile sia attenta alla cura dei dettagli è un pregiudizio. Anche gli ospiti di sesso maschile valuteranno il loro soggiorno in base a ogni particolare, e il set cortesia è certamente un aspetto da non trascurare.

La qualità del set cortesia hotel è sicuramente il fattore più importante, ma, oltre che validi, i prodotti offerti devono essere belli da vedere, confezionati in packaging eleganti, curati e raffinati. Se vogliamo conquistare la clientela maschile è giunto il momento di rivolgergli delle attenzioni particolari e delle premure in più. Sicuramente l’investimento iniziale sarà ripagato dalla fedeltà dei clienti.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en