SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

ACCESSORI BAGNO HOTEL: TUTTO PER LE SIGNORE

I clienti sono sempre più attenti alla qualità dell’accoglienza e del servizio delle strutture ricettive, tenendo anche in grande considerazione l’offerta di accessori e arredo bagno. È buona abitudine introdurre dei prodotti dedicati, ovvero pensati a specifiche esigenze della propria clientela, e senza dubbio non possono mancare gli accessori bagno hotel per le signore.

Vediamo più nel dettaglio tutto quello che non deve mancare nel bagno della camera d'hotel di una signora.

 

Accessori bagno per alberghi per una clientela femminile

Asciugacapelli

In media le donne spendono più tempo degli uomini nella cura dei capelli ed è importante per una struttura ricettiva far trovare un buon asciugacapelli. Che siano murali o da cassetto, meglio scegliere modelli di phon più potenti, da almeno 1500 Watt. Meglio ancora se oltre al tasto dell’accensione hanno anche quello per la regolazione della temperatura e sono dotati di beccuccio anti crespo. Sono piccoli dettagli che una signora sicuramente apprezzerà.

Sacchetti igienici

Sicuramente una signora si aspetta di trovare i sacchetti igienici nel bagno della propria camera. I più discreti sono quelli con chiusura zip e il modo migliore per disporli è usare un dispenser, che sia di plastica bianca, cromata, satinata o di acciaio inox in accordo anche al tipo di arredo della stanza da bagno. Ogni mattina gli addetti alle pulizie devono assicurarsi che il dispenser sia ben rifornito.

Specchi ingranditori

Anche gli specchi ingranditori sono tra gli accessori bagno hotel più apprezzati dalla clientela femminile, soprattutto per truccarsi. Sono specchi bifacciali con ingrandimenti 1X e 3X, che permettono di vedere persino le più piccole imperfezioni. Tondi o quadrati, hanno un supporto murale a cui sono attaccati tramite un braccio. Oltre al braccio singolo, più semplice, esistono anche specchi ingranditori con doppio braccio snodato oppure estensibile. Questi ultimi sono molto più pratici, perché lo specchio si può avvicinare di più al viso e si può orientare meglio. Gli specchi integrati con luci a LED sono i più funzionali e moderni.

Accessori bagno hotel nel set cortesia

Il set cortesia è molto importante per il ritorno d’immagine della struttura e se ci rivolgiamo a una clientela femminile non può mancare un set vanity. Dischetti per il trucco in ovatta, cotton-fioc, limetta per le unghie ed elastico per capelli vanno a comporre questo kit pensato principalmente per le signore.

Sono accessori bagno per alberghi che fanno sempre comodo e, nel caso in cui ci si scordino i propri a casa, trovarli in camera sarà un gran sollievo. Sarebbe bene pensare anche a un porta dischetti, magari abbinato ai colori dell’arredamento, da far trovare nel bagno. Anche offrire le bustine di latte struccante sarà molto apprezzato e farà risparmiare spazio prezioso in valigia.

Pettine e cuffia monouso per la doccia andranno a rifinire la proposta per un’offerta completa che farà sentire l’ospite davvero coccolata. 

La mascherina da notte è un altro accessorio che può essere aggiunto tra gli accessori cortesia. Quello che per la struttura è un articolo in più da aggiungere alla lista, per il cliente può essere quel dettaglio che farà la differenza e lo convincerà a lasciare una recensione positiva e/o a tornare l’anno successivo.

Per un servizio davvero impeccabile, vale la pena aggiungere al normale set cortesia anche la crema corpo, lo scrub corpo o un guanto scrub, i sali da bagno e il balsamo per capelli. Possono rendere la permanenza davvero indimenticabile e regalare un momento di relax e una coccola di benessere.

Investire in set cortesia accuratamente studiati in base al tipo di clientela è la scelta più intelligente che una struttura ricettiva possa fare, poiché i clienti sono molto attenti e premieranno l’hotel che li ha trattati meglio.

In ogni caso, qualunque sia la scelta dell’hotel, è consigliato orientarsi sempre e solo su prodotti di ottima qualità, dermatologicamente testati e dalle profumazioni gradevoli. Soprattutto le signore, infatti, sono molto attente a questo aspetto, e offrire dei prodotti mediocri sarebbe un errore imperdonabile.

 

Set cortesia completi e di ottima qualità e prodotti aggiuntivi al kit base sono un ottimo inizio, ma se si vuole veramente conquistare una clientela femminile, bisogna prevedere qualcosa in più anche nella gamma di accessori bagno hotel.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en