SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

COSMETICI NATURALI PER HOTEL: FRUTTA DI BELLEZZA

Agribeauty, è questo il termine coniato per indicare quei prodotti di bellezza ricavati da frutta e vegetali e che trovano ispirazione dal mondo agreste di fattorie e aziende agricole. Spesso sono proprio gli scarti ad essere recuperati, come i vinaccioli dei chicchi d’uva per ricavarne l’olio e le bucce delle mele. Una cosmetica dalla formulazione naturale che ispira fiducia e benessere. Per questo le linee cortesia hotel a base di estratti di frutta e di vegetali sono particolarmente indicate per quelle strutture ricettive che vogliono soddisfare al cento per cento le aspettative di ospiti green.

Scegliere un set cortesia a base di estratti naturali significa, infatti, sia offrire una selezione di cosmetici altamente tollerati, privi di parabeni e dalla formulazione innovativa; sia soddisfare quei clienti attenti all’ambiente e a uno stile di vita quanto più naturale possibile.

Linee cortesia con estratti naturali sono sicuramente ideali per strutture ricettive immerse nel verde, in campagna o in montagna. Una soluzione perfettamente coerente, ad esempio, se l’hotel ha anche una cantina o un oliveto. In questi casi, offrire un set cortesia a base di uva o di olio d’oliva è un modo per fare vivere ai propri ospiti un’esperienza sensoriale in totale sintonia con l’ambiente in cui soggiorneranno. Oltre a contribuire alla definizione dell’immagine della struttura, questi cosmetici hanno ottime formulazioni. I set cortesia a base di uva idratano la pelle in profondità, rendendola elastica ed esercitando un’ottima azione anti-età grazie ai principi attivi dei polifenoli. I cosmetici con olio d’oliva, invece, hanno eccezionali proprietà emollienti.

Natura e innovazione. Si può offrire di più in un flaconcino? I cosmetici fitoceutici a base di estratto di mela sono l’ideale per hotel con centro benessere e in location di montagna, sia nella stagione invernale sia in quella estiva. Le staminali vegetali – contenute in alte concentrazioni in sostanze come vitamine, minerali, lipidi e amminoacidi – sono potenti anti-età capaci di contrastare efficacemente i radicali liberi. La mela è stata il frutto precursore di una ricerca cosmetica che è solo agli inizi e che guarda a mirtilli, fragole e lamponi. Il futuro della cosmetica si tinge di rosso e profuma di bosco!

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon mercoledì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en