SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

LINEA CORTESIA EASY: COSMETICI CON ESTRATTI DI OLIO D'ARGAN

COSMETICI CON ESTRATTI DI OLIO D'ARGAN

Olio di Argan – Profumi dal Marocco nella nuova linea cortesia “Easy”

L’olio di argan viene ricavato dai semi della pianta che cresce principalmente nella zona sud del Marocco: l’Argania Spinosa, detta anche l’albero della vita. Per le sue origini, questo prezioso estratto è conosciuto anche come olio marocchino.

Grazie alle sue proprietà nutritive e medicamentose, l’olio di argan è particolarmente apprezzato non solo nell’ambito alimentare, ma soprattutto in quello cosmetico.

Infatti, nella cosmesi, l’olio di argan è sfruttato principalmente nella produzione di cosmetici antietà. Ciò è dovuto al suo elevato contenuto di sostanze antiossidanti che svolgono un’azione di prevenzione dall’invecchiamento.

L’olio di argan ha anche delle importanti proprietà elasticizzanti e idratanti. Per questo, se applicato sulla pelle, è in grado di raggiungerne gli strati più profondi senza lasciare untuosità in superficie. L’olio marocchino è consigliato in modo particolare per l’idratazione della pelle del viso e del corpo, soprattutto dopo l’esposizione al sole. L’olio di argan può essere applicato anche su capelli e unghie con effetto rinforzante.

Detercom, conoscendo e testando i benefici dell’olio del Marocco, ha deciso di rinnovare la linea cortesia Easy, arricchendo, proprio con gli estratti naturali dell’olio di argan, le formulazioni dello shampoo-balsamo, del bagnodoccia e della crema corpo.

Tutti i prodotti sono al 100% made in Italy e sono dermatologicamente testati e senza parabeni.

La crema corpo non contiene oli minerali.

Anche la saponetta, fragranza Argan, è stata studiata per agevolare il benessere del corpo. Delicata sulla pelle ha la particolare ed innovativa caratteristica di essere un vero e proprio sapone da massaggio: grazie alle sue sfere massaggianti che aiutano a stimolare la circolazione sanguigna e l’azione detergente e purificante del sapone  rigenera la pelle, lasciandola pulita e morbida con un aspetto fresco e sano. (Istruzioni d’uso: massaggiare le sfere della saponetta sulla pelle umida del viso e del corpo con movimenti circolari fino a formare una ricca schiuma. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida).

Scopri la nuova linea cortesia Easy. Contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon venerdì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en