SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

WELCOME KIT: UNA CORTESIA IN PIU' PER IL TUO RESIDENCE

WELCOME KIT: UNA CORTESIA IN PIU' PER IL TUO RESIDENCE

Questo articolo di cortesia, da consegnare oppure vendere agli Ospiti all'inizio del soggiorno, rappresenta un vero e proprio starter kit per residence, RTA, casa vacanze, affittacamere, villaggi turistici. Il kit è composto da una scatola in cartoncino che può essere assemblata a piacimento con vari articoli utili per la pulizia ed il soggiorno in complessi alberghieri:

  • Detersivo per i piatti in flacone da 50 ml,
  • Detersivo per lavastoviglie in pastiglie,
  • Detersivo per lavatrice in pastiglie,
  • Spugna piatti,
  • Panno microfibra (per superfici e per pavimenti),
  • Guanti in nitrile,
  • Sacchi spazzatura

All'interno della scatolina, oltre ai prodotti del kit pulizia,  possono essere inseriti articoli di linea cortesia, come shampoo doccia, saponette, cuffie, set cucito. Il kit può essere fornito sia assemblato con gli articoli scelti, che da assemblare. In questo caso vi forniremo solo i prodotti e penserete voi all’assemblaggio. Il "Welcome Kit" ideato da Detercom Professional può essere consegnato oppure fatto trovare nell’appartamento all’inizio del soggiorno ma anche venduto ai propri Clienti che potranno così usufruire di prodotti professionali a costi molto contenuti.

Per ricevere un preventivo ad hoc potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando i prodotti, la quantità e se desiderate ricevere il kit assemblato.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en