SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

Prodotti eco-friendly, sia nella formulazione che nel packaging

ACCOGLIENZA DI QUALITÀ IN VERSIONE GREEN

La sostenibilità è senza dubbio il paradigma centrale della nuova proposta per forniture alberghiere. I clienti sono sempre più attenti all’impatto ambientale dei prodotti e si aspettano la stessa attenzione da parte della struttura ricettiva. Una struttura che vuole conquistare i propri ospiti, quindi, deve orientarsi su prodotti eco-friendly, sia nella formulazione che nel packaging.

 

Ma non basta questo, perché i clienti si aspettano ormai di trovare una vasta gamma di prodotti di qualità all’interno delle loro camere hotel. La proposta basic shampoo doccia e saponetta è ormai superata.

Qualità, sostenibilità, ampia scelta: le richieste degli ospiti per quanto riguarda il set cortesia hotel sono queste. In che modo le strutture ricettive possono soddisfarle ottimizzando il loro investimento? Quali sono le soluzioni più convenienti? Vediamolo insieme.

La scelta dei prodotti offerti dice moltissimo sulla struttura

A prescindere dalla classificazione delle strutture ricettive, la selezione dei prodotti cosmetici è un fattore determinante nel giudizio complessivo del soggiorno. Bed and breakfast o grandi hotel con centri congresso, alberghi diffusi, unità abitative per le vacanze o residence: tutte le soluzioni turistiche alberghiere devono dedicare la massima attenzione alla selezione del set cortesia hotel. Non esistono dei prodotti migliori in assoluto, ma solo i più adatti per una determinata struttura.

I cosmetici offerti sono uno strumento molto importante perché attraverso di essi le strutture turistiche ricettive possono comunicare un messaggio. Scegliere dei prodotti ecologici, con ingredienti biologici, un packaging biodegradabile o un formato a bassissimo impatto è un modo efficace per dimostrare il proprio impegno nei confronti dell’ambiente.

Perché aggiungere un kit ai cosmetici base?

Se i prodotti ecologici testimoniano l’attenzione ambientale, è con i kit extra che la struttura dimostra un reale interesse al benessere dei propri ospiti.

Il panorama dei set cortesia hotel non si limita ai prodotti base, ma è composto da una proposta ampia e variegata di accessori anche molto diversi tra loro. Come abbiamo già visto, set vanity, set igiene orale e set rasatura perfezionano la proposta alberghiera portandola a un livello completamente diverso.

Una struttura che investe in questi kit sta facendo un investimento strategico. I kit aggiuntivi, infatti, sono un vero e proprio strumento di marketing per trasmettere un’immagine vincente della struttura.

Un set eco-friendly vale di più!

Come abbiamo visto, gli ospiti desiderano una vasta gamma prodotti sostenibili e di qualità. Il modo migliore per soddisfare questa richiesta è aggiungere ai set cortesia classici dei kit eco-friendly, ricchi di prodotti di alta qualità con un basso impatto ambientale.

Noi di Detercom Professional abbiamo messo a punto una linea completa di kit eco-friendly made in Italy con materie prime di prima qualità, formulazioni in regola con le attuali normative europee e packaging curati nel minimo dettaglio.

Ecco alcune delle nostre proposte dalle linee Oroverde, con olio di oliva biologico italiano, e Mela, con staminali della mela.

OroVerde, cofanetti sostenibili di alta qualità

Per la linea OroVerde abbiamo realizzato una cuffia doccia biodegradabile, un set vanity e un set igiene orale in bustina compostabile in polvere di pietra. Il packaging si dissolve nell’ambiente senza lasciare traccia, la soluzione più efficace per ridurre del tutto l’inquinamento da microplastiche.

In questi kit abbiamo messo la ricerca e l’innovazione al servizio della sostenibilità. Anche la cuffia doccia è completamente biodegradabile e lo spazzolino del set igiene orale è plastic free in paglia di frumento.

Il set rasatura, invece, è composto da una bustina di crema da barba e un rasoio ecologico in bustina biodegradabile oppure in cartoncino riciclabile. Cartoncino riciclabile anche per la spugnetta lucida scarpe e il set cucito, i kit aggiuntivi per una proposta di forniture alberghiere davvero a regola d’arte.

Mela, dalla cosmetica fitoceutica all’attenzione ambientale

Anche la cuffia doccia e il set vanity della nostra linea Mela sono ecologiche, perché confezionate in astuccio di cartoncino riciclato e certificato FSC. Gli ospiti hanno la certezza che il cartone utilizzato per il packaging proviene da foreste gestite in modo responsabile per la protezione della diversità biologica e la tutela delle comunità locali.

Un kit eco-friendly è un investimento per le struttura ricettive alberghiere perché è uno strumento concreto e tangibile per comunicare agli ospiti:

  • La massima attenzione al loro benessere, grazie a prodotti made in Italy di alta qualità
  • Impegno a livello ambientale, con packaging biodegradabili ed ecologici
  • La massima professionalità. Andare oltre la proposta base è un modo per distinguersi dai competitor e proporre un servizio davvero all’altezza delle aspettative.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon venerdì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en