SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

UN KIT DETOX PER L’ESTATE, IL SET MAREVITA AL SALE MARINO

La scelta del set cortesia hotel è un momento fondamentale per la struttura ricettiva. I fattori da tenere in considerazione sono molti, ma i più importanti sono senza dubbio la clientela tipo, la durata del soggiorno, la location e la stagione

In base ai clienti (uomini, donne, famiglie con bambini piccoli) sceglieremo i prodotti da inserire nel set e i formati più adatti, tenendo in considerazione soprattutto la durata del soggiorno. A seconda della location e della stagione, invece, selezioneremo la formulazione più in linea con le specifiche caratteristiche della struttura. 

E se c’è un set davvero perfetto per la stagione estiva appena iniziata, quello è il nostro Marevita, una linea completa di cosmetici arricchiti con sale marino. La profumazione leggera a fresca, la texture leggera e a rapido assorbimento, senza contare le proprietà depurative e detox ne fanno davvero la scelta ideale!

 

Il set cortesia “racconta”

Il set cortesia è la prima cosa che i nostri ospiti notano una volta arrivati in camera. Sceglierlo bene, quindi, è essenziale per comunicare un’immagine di professionalità e competenza

Tutti i nostri set cortesia hotel sono in regola con le attuali normative europee, hanno formulazioni delicate sulla pelle e un packaging curato ed elegante. Ma questo non basta. 

Gli ospiti non si aspettano più solo dei cosmetici di qualità, ma una sorta di filo conduttore che abbracci l'intero concept del soggiorno. Il set cortesia, quindi, deve riflettere l’identità della struttura e offrire un’esperienza coerente con tutto il resto. Impossibile, quindi, stabilire quale sia il set migliore senza conoscere a fondo le caratteristiche uniche di ogni albergo. 

Ogni struttura ha il compito di immaginare – e prevedere – le aspettative dei clienti, ma è importante anche calcolare quali saranno le necessità degli ospiti per quanto riguarda la cura della pelle e dei capelli

Emblematico il caso delle strutture sulle piste da sci: tra neve, sole e freddo è facile immaginarsi che i clienti avranno bisogno di cosmetici riparatori e altamente nutrienti, in grado di calmare rossori e irritazioni. 

Pensiamo ora alle vacanze al mare, da sempre le preferite dei turisti italiani e non solo. Di cosa avranno bisogno i nostri ospiti dopo una giornata sotto il sole, tra salsedine e sabbia? 

Sicuramente di prodotti delicati sulla pelle e sui capelli, meglio ancora se purificanti, così da preparare la pelle all’abbronzatura. Il set cortesia hotel Marevita, con sale marino estratto esclusivamente dalle saline naturali, è proprio la risposta giusta!

 

Le proprietà cosmetiche del sale marino

Il sale marino ha proprietà depurative e sfiammanti uniche. Il suo potere cosmetico e terapeuticoè ben noto fin dai tempi di Ippocrate (V secolo a.C.): già allora l’haloterapia – letteralmente terapia del sale - era una pratica diffusa. 

Oggi, le stanze del sale ricreano il microclima delle grotte salmastre naturali per curare problemi polmonari, sinusiti, dermatiti e psoriasi e contrastare la ritenzione dei liquidi anche nei casi più severi, come ad esempio il linfedema. 

A livello cosmetico, il sale marino è molto utilizzato sotto forma di bendaggi, scrub, maschere e fanghi. Le proprietà purificanti e detox rendono la pelle liscia, levigata e tonica e contribuiscono al drenaggio di ritenzione idrica, edemi e cellulite. 

Stiamo parlando di trattamenti che richiedono tempo e le giuste attrezzature. Ma perché non offrire ai nostri ospiti gli stessi benefici sotto la doccia

 

Il set cortesia hotel Marevita, il benessere del sale

Marevita è il nostro set di cosmetici arricchiti con sale marino. Ha una profumazione neutra e delicata, perfetta per ogni genere di clientela e un packaging elegante e curato nei toni del bianco e del blu che richiama immediatamente le atmosfere marine. 

È la linea ideale per tutte le strutture in località balneare, ma è perfetta anche per gli hotel con Spa o centro benessere. Il sale come elemento del benessere: diventa questo il principio che emerge da tutto il soggiorno. 

Il bagnoschiuma ha un’azione sfiammante sui tessuti, mentre la crema corpo contrasta la ritenzione dei liquidi, lasciando la pelle morbida, liscia e tonica.

Il sale marino è perfetto anche per la cura dei capelli. Lo shampoo Marevita ha un’azione depurativa del cuoio capelluto, il balsamo ristruttura il capello per donargli nuova forza. 

 

Dispenser, la nuova formula per la proposta alberghiera

Come abbiamo già visto il dispenser è il formato più ecologico per i set cortesia hotel. Al contrario dei flaconcini monouso, i dispenser non comportano imballaggi in plastica da dover smaltire, perché vanno semplicemente riempiti e riutilizzati potenzialmente all’infinito. 

Il magazzino è sempre ordinato e sgombro, gli sprechi vengono del tutto abbattuti e le risorse - della struttura e del pianeta – sono ottimizzate. 

Sia il bagnodoccia che lo shampoo che la crema corpo Marevita sono disponibili nel pratico dispenser da 300 ml in plastica soft touch e banda laterale per il controllo del livello e tanica ricarica da 5 litri

 

I set cortesia sono uno degli elementi più importanti dell’intera esperienza alberghiera. Scegliere cosmetici di ottima qualità, però, non basta. Devono anche essere adatti alla location e alla stagione. 

Il nostro set cortesia hotel Marevita con sale marino estratto dalle saline naturali è senz’altro una scelta perfetta per la stagione estiva. Con la sua profumazione delicata e le proprietà depurative e detox è davvero l’ideale per tutte le strutture vicino al mare!

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en