SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

CASSEFORTI HOTEL PER UN’ACCOGLIENZA AL TOP

Le casseforti hotel sono forniture alberghiere di primaria importanza. La struttura che decide di installarle nelle proprie camere sta mandando un messaggio chiaro ai propri ospiti: la totale attenzione alla loro sicurezza e la massima tutela contro ogni imprevisto.

Non tutte le strutture ricettive sono dotate di casseforti, che spesso rimangono appannaggio delle più lussuose o degli hotel con centri congressi, dove professionisti di vari settori avranno con sé documenti, contratti o atti ufficiali da preservare con la massima cura.

In realtà, l’idea di associare la cassaforte esclusivamente alla clientela più ricca è erronea. Tutti gli ospiti, anche quelli che soggiornano in case vacanze, residence o b&b hanno qualcosa di prezioso che vorrebbero tenere al sicuro

Far trovare una cassaforte nella camera è il modo migliore per far sentire protetti gli ospiti, tutti gli ospiti, indipendentemente dalla categoria della struttura. Vediamo allora quali sono i diversi modelli e le loro caratteristiche.

 

Casseforti a chiave o elettroniche

La differenza principale sta nel tipo di apertura, che può essere a chiave oppure elettronica. Nel primo caso abbiamo una cassaforte più classica e tradizionale in cui la sicurezza dipende dall’ospite, responsabile della chiave che la struttura gli mette a disposizione.

Sebbene sia la più semplice, questa opzione ha dei grossi limiti. L’ospite potrebbe perdere la sua copia e anche se la struttura possiede una chiave di scorta, potrebbero sorgere dei problemi per la sicurezza

La soluzione migliore è la cassaforte con chiusura elettronica. È dotata di serratura a chiave per apertura d’emergenza, ma la chiave resterà in possesso degli addetti alla reception, che la custodiranno con la massima cura. 

Il cliente non deve far altro che selezionare un codice numerico sul tastierino e memorizzarlo, senza bisogno di portarsi dietro niente. In questo modo avremo la massima sicurezza con il minimo rischio di intoppi. 

Inoltre, il dispositivo elettronico portatile di sicurezza permette l’apertura di tutte le casseforti dell’hotel. Se anche il cliente dimentica il codice, se anche la reception ha smarrito la chiave d’emergenza, non esiste il rischio di non riuscire ad aprire la cassaforte. 

Il display a Led e la tastiera retroilluminata sono optional in più che comunicano ai clienti la massima attenzione ai dettagli. Ricordiamo sempre che la scelta delle forniture alberghiere dimostra la professionalità della gestione. Se sono state scelte casseforti top di gamma gli ospiti lo noteranno con piacere. 

 

Modelli e dimensioni

L’altro aspetto da tenere in considerazione è la misura della cassaforte. Non esistono misure standard e ogni struttura sceglierà la dimensione più adatta per le proprie necessità, in considerazione anche dello spazio fisicamente disponibile ad allocare la cassaforte.

Un caso particolare è la cassaforte per pc, larga e profonda almeno 40 cm. Si tratta di uno dei modelli più nuovi e si rende particolarmente utile per quelle strutture che lavorano con professionisti in viaggio di lavoro

Se il cliente trova una cassaforte per pc nella propria camera saprà che la struttura ha riposto la massima attenzione nella selezione delle forniture. Inoltre, capirà che la struttura conosce le sue necessità e i suoi bisogni specifici e questo lo farà sentire ancora più a suo agio. 

Finora abbiamo parlato di quelle a uso degli ospiti, ma non tutte le casseforti hotel si trovano nelle camere. Stiamo parlando della cassaforte per la reception, in cui gli addetti conservano i documenti più importanti, i versamenti da fare in banca, i contratti sottoscritti e tutti gli altri oggetti di valore.

La caratteristica principale di questa cassaforte è senza dubbio la sua dimensione. Data la mole di beni da custodire, la sua altezza può arrivare fino ai 60 cm. Come le altre, ha un’apertura elettronica e una serratura a chiave per apertura d’emergenza. 

 

Le casseforti hotel sono forniture alberghiere da scegliere con cura e attenzione, considerando l’installazione, le dimensioni più adatte e la tipologia di apertura. Per qualunque modello si opti, potremo offrire ai nostri ospiti la massima sicurezza e trasmettere un messaggio di grande attenzione e professionalità.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en