SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

COME AGGIORNARE L'OFFERTA COSMETICA ALBERGHIERA IN ESTATE?

COME AGGIORNARE L'OFFERTA COSMETICA ALBERGHIERA IN ESTATE?

L’estate è ormai è alle porte e le strutture ricettive si stanno preparando per accogliere i loro ospiti. Che si trovino in località balneari, nei centri città o in alta quota, per gli hotel la stagione estiva segna un momento fondamentale per la ripresa del turismo

Insieme al meteo, cambiano anche le abitudini dei nostri clienti e le loro preferenze in fatto di cosmetici. Se d’inverno le texture più ricche erano perfette per riparare la pelle rovinata dal freddo, con l’inizio del caldo sarà meglio indirizzarsi su cosmetici più freschi, dalla texture leggera e a rapido assorbimento.

set cortesia hotel hanno un ruolo fondamentale per conquistare i nostri ospiti, per farli sentire coccolati e comunicare loro la nostra attenzione ai dettagli. Ormai i clienti si aspettano prodotti di qualità, con estratti naturali e confezionati in packaging eleganti. Offrire qualcosa di meno sarebbe davvero un passo falso in termini di ritorno d’immagine.

Ma quali sono i set cortesia hotel più adatti per la stagione estiva? Quali sono gli estratti e le profumazioni più raccomandate per l’estate?

 

Sale marino per il set cortesia Marevita

Mare, sole, sale. Per molti la formula dell’estate è proprio questa. Il mare rimane in assoluto la meta preferita delle nostre ferie, e molti turisti si uniscono ai villeggianti locali sulle nostre spiagge.

Offrire un set cortesia hotel tutto incentrato sugli effetti benefici del sale marino è sicuramente una scelta vincente per tutte quelle strutture che fanno della vicinanza alla spiaggia il loro punto di forza. Quale location migliore per un set ispirato e dedicato al mare?

A livello cosmetico, il sale marino ha un importante potere detox e contrasta la ritenzione dei liquidi. Oltre a essere drenante contro edemi e cellulite, lascia la pelle liscia, levigata e tonica. Anche la profumazione è un punto a favore di questo set. Fresca, leggera e non invadente, è perfetta per la stagione estiva e si adatta perfettamente a ogni tipo di clientela. 

Viste le notevoli proprietà del sale marino, vale sicuramente la pena far trovare in ogni stanza il talloncino illustrativo del set cortesia Marevita. In italiano e in inglese, è un utilissimo strumento informativo per dimostrare ai nostri ospiti tutta la nostra attenzione al loro benessere.

 

Aloe Vera per il set cortesia Breezy

L’aloe vera è una pianta grassa considerata quasi miracolosa per le sue innumerevoli proprietà. Ha un’azione lenitiva, idratante e calmante, e nutre la pelle in profondità. 

Quello che è più importante per il nostro focus sulla stagione estiva è la capacità dei cosmetici a base di aloe vera di lasciare la pelle fresca e perfettamente asciutta, senza alcuna traccia di untuosità

Il sole e la salsedine, lo sappiamo, possono mettere a dura prova la nostra pelle, ma questi prodotti riescono a lenire gli arrossamenti, lasciando la pelle nutrita, liscia e profumata.

L’aloe vera è anche un prezioso antiossidante, che contrasta l’invecchiamento precoce causato dai radicali liberi. L’eccessiva esposizione al sole può favorire l’invecchiamento cellulare, ma i prodotti a base di aloe vera possono agire da veri e propri trattamenti di bellezza, proteggendo e riparando l’epidermide.

 

Gingko biloba e tè verde per il set cortesia Girasoli

Gingko biloba e tè verde sono due elisir di bellezza. Entrambi hanno un’azione antiossidante e dermopurificante che li rende perfetti anche come cosmetici anti-aging

D’estate, con l’aumento delle temperature e della sudorazione, la nostra pelle rischia di disidratarsi. Per questo motivo, dei cosmetici nutrienti e riparatori, che però lasciano la pelle fresca e liscia, saranno sicuramente apprezzati da ogni ospite. 

Discorso a parte per il packaging del set cortesia Girasoli. Qui i fiori e l’immagine del sole sono evidenti richiami alla bella stagione. Per il cliente, trovare un set cortesia così allegro e frizzante ad attenderlo nella stanza da bagno sarà sicuramente una bellissima sorpresa. 

Colori brillanti, pattern divertenti e una linea grafica di sicuro impatto caratterizzano questo set cortesia hotel, che già dalla prima occhiata trasmette qualità e buon gusto.

set cortesia hotel sono il modo più diretto con cui una struttura può farsi conoscere (e riconoscere) dai propri ospiti. Sicuramente shampoo, bagnoschiuma e crema corpo rappresentano l’offerta minima. A partire da qui, ogni aggiunta sarà apprezzata dai clienti, un sicuro investimento che si ripagherà in termini di soddisfazione dei clienti. 

 

set cortesia hotel non sono tutti uguali e anche i migliori rischiano di non accontentare tutti quando il clima si fa torrido. Profumazioni intense, così come creme dalla texture ricca, rischiano di risultare sgradite quando le temperature si alzano.

Per questo è bene pensare a una linea di prodotti perfetti per la stagione estiva, freschi, leggeri e a rapido assorbimento. E i nostri set cortesia hotel Marevita, Breezy e Girasoli sono semplicemente perfetti!

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en