SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

ARTICOLI PERSONALIZZATI OPPURE NO? COME SCEGLIERE UN INVESTIMENTO SICURO

ARTICOLI PERSONALIZZATI OPPURE NO? COME SCEGLIERE UN INVESTIMENTO SICURO

L’importanza del set cortesia hotel nella percezione di valore da parte del cliente è ormai ampiamente riconosciuta. Vasta scelta di cosmeticiformulazioni naturalipackaging eleganti: se vogliamo conquistare i nostri ospiti non possiamo certo trascurare questi aspetti. 

Per trasmettere un’immagine ancora più positiva, ogni struttura può optare per la personalizzazione della propria linea cortesia. Senza i compromessi di una proposta standard, una linea su misura comunica una identitàdella struttura alberghiera forte e solida.

 

Set cortesia su misura

Il servizio di personalizzazione è rivolto a un’ampia gamma di prodotti. Oltre ai prodotti cosmetici presenti nei set, anche gli accessori di cortesia e gli espositori possono essere personalizzati.

Un set cortesia personalizzato è ‘cucito’ su misura sulle necessità di ogni singola struttura, per questo è fondamentale valutare in primo luogo la quantità di prodotto offerto. Consideriamo che la giusta quantità è quella che permette di evitare gli sprechi senza disattendere le aspettative dei clienti. Scegliere il giusto formato dei flaconi è fondamentale. Un aspetto che è necessario premettere è che le personalizzazioni dei cosmetici Detercom sono possibili su un minimo d’ordine di 5.000 pezzi a prodotto.

Oltre a questo, dobbiamo considerare anche la tipologia di cosmetici offerti. In questo caso le possibilità sono davvero molte, e si va dal set più semplice ed essenziale a un ricco assortimento di cosmetici e accessori, inclusi i set rasatura, vanity, cucito o igiene orale.

Solo dopo un’attenta analisi del tipo di clientela, della durata del soggiorno e del livello di accoglienza offerto nelle camere sarà possibile pianificare il set. Avere la possibilità di personalizzare la propria proposta, in ogni caso, permette di adeguare il set alla reale richiesta da parte dei clienti.

Un altro aspetto da tenere in considerazione, una volta stabilito quali prodotti offrire e in che formato, è il tipo di formulazione cosmetica. Ogni set ha caratteristiche e proprietà specifiche, che lo rendono più adatto a determinate strutture rispetto che ad altre. 

Personalizzare il proprio set cortesia, in questo caso, significa selezionare quello più coerente con la propria locatione con le aspettative della clientela. La scelta dovrebbe comunque ricadere su formulazioni naturali e delicate, adatte a ogni tipo di pelle

Quando si parla di set cortesia hotel personalizzati si parla anche di grafica personalizzata. L’immagine del set cortesia, il suo design e il suo stile sono assolutamente fondamentali per avere un buon ritorno d’immagine. 

Per questo è essenziale uno studio grafico esperto e competente, in grado di creare lo stile migliore per ogni struttura, ovvero quello più in linea con la linea grafica del logo e del design degli interni. Per un risultato di altissimo livello, poter contare sulla consulenza di un esperto è assolutamente imprescindibile. 

 

I vantaggi di una linea cortesia personalizzata

Scegliere una linea cortesia personalizzata significa offrire una gamma di prodotti perfettamente calibratasul tipo di clientela abituale e sulle sue esigenze. Offrire i prodotti ideali per i propri ospiti nella giusta quantità è quello a cui ogni struttura dovrebbe mirare.

Ma c’è di più. Un set cortesia hotel su misura è senza dubbio una scelta di marketing, che comunica professionalità ed elevata qualità del servizio. 

Distinguersi dai competitor è essenziale nel campo dell’accoglienza e poter offrire una linea cosmetica unica e immediatamente riconoscibile è senz’altro un vantaggio notevole. 

Inoltre, la presenza del logo della propria struttura sui vari prodotti agisce da pubblicità. Dato che moltissimi ospiti mettono in valigia i cosmetici monouso offerti dalla struttura, avere il proprio nome impresso sul packaging non farà che riaffermare il proprio brand.

 

Per concludere, la personalizzazione dei set cortesia hotel è una risorsa strategica molto preziosa, sia per quanto riguarda i formati e le quantità, sia per la tipologia di prodotti e le varie formulazioni cosmetiche. Avere le possibilità di disegnare la propria linea cortesia sulle necessità è indubbiamente un vantaggio importante.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en