SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

cosmetici con estratti naturali: l’argilla nera

COSMETICI CON ESTRATTI NATURALI: L’ARGILLA NERA

Quando si parla di set cortesia hotel si tende spesso a sottovalutarne l’importanza. La qualità e la varietà dei prodotti offerti hanno invece un peso davvero rilevante sulla valutazione finale che il cliente darà della struttura.

I bagnoschiuma non sono tutti uguali, così come non lo sono le creme corpo, le saponette o gli shampoo. Per capire se un detergente è valido ci vuole veramente poco e ogni cliente testerà sulla propria pelle la qualità dei prodotti offerti.

Come fare per assicurarsi un ottimo ritorno di immagine? Semplice, scegliendo prodotti made in Italy e con formulazioni in regola con le attuali normative europee. Noi di Detercom progettiamo e realizziamo set cortesia hotel da oltre 50 anni, e la selezione di ingredienti naturali e di prima qualità è una nostra costante.

Tra i vari estratti naturali, l’argilla nera ha delle caratteristiche particolarmente interessanti che i vostri ospiti non potranno che apprezzare.

 

Le proprietà cosmetiche dell’argilla nera

L’argilla nera è un minerale ricchissimo di oligoelementi e silicati sotto forma di minuscole particelle. A differenza degli altri tipi di argilla (bianca, verde, rosa, rossa o gialla), quella nera proviene dalla lava vulcanica. Questo fa sì che sia particolarmente ricca di minerali quali ferro, sodio, zinco, potassio e silice e nutrienti essenziali per la pelle.

L’argilla ha proprietà antiossidanti e remineralizzanti. Ha anche un’azione cicatrizzante, antisettica e disinfettante, che la rende ideale per il trattamento di acne, psoriasi e dermatite seborroica.

L’utilizzo più classico dell’argilla è senz’altro quello della maschera di bellezza. Applicata una vota a settimana sulla pelle di viso o corpo, viene lasciata seccare e quindi rimossa con una spugnetta umida per una pelle visibilmente rinnovata. La pelle è liscia e morbida, luminosa e priva di impurità.

Sappiamo perfettamente quanto l’argilla possa far bene alla nostra pelle, ma sappiamo anche che i nostri ospiti probabilmente non avranno il tempo materiale, o la voglia, di applicarsi una maschera. E sappiamo anche che ci sono dei budget ben precisi per la linea cortesia hotel da offrire.

Per questo abbiamo deciso di impiegare questo prezioso minerale all’interno dei detergenti funzionali ai bisogni reali degli ospiti. Il nostro set cortesia Marble risponde perfettamente a ogni requisito. Prezzi contenuti, prodotti pratici e adatti all’utilizzo quotidiano, formulazione naturale che garantisce il massimo benessere per i nostri ospiti.

 

Set cortesia Marble

I detergenti del set cortesia Marble contengono argilla nera e olio essenziale di mandorla, con proprietà emollienti, addolcenti, nutritive e lenitive. Rende la pelle più elastica, ed è quindi perfetto anche come rimedio naturale contro le smagliature. Si combina alla perfezione con l’argilla, che è per natura altamente assorbente, e ne riequilibra gli effetti.

Per la cura dei capelli, lo shampoo e il balsamo della linea Marble sono davvero eccezionali. L’argilla da sola potrebbe essere troppo aggressiva per capelli particolarmente secchi, indeboliti o sfibrati. L’olio essenziale di mandorla è essenziale, quindi, per bilanciare le caratteristiche dell’argilla e assicurare capelli morbidi, nutriti, setosi e perfettamente pettinabili.  

Il bagnodoccia e la crema corpo lasciano la pelle morbida e liscia. Nutrono in profondità senza ungere e hanno una profumazione gradevolissima. Sono adatti alle pelli più sensibili e anche a soggetti con dermatite, eczema o psoriasi. L’olio di mandorle ha una notevole proprietà elasticizzante: la pelle è rinnovata, più luminosa e anche più tonica.

 

Per quali strutture ricettive è più adatto il set cortesia Marble?

Tutti i detergenti della linea Marble hanno una profumazione delicata e piacevolissima, che si adatta alla perfezione sia a una clientela maschile che femminile.

Questo set cortesia è ideale per ogni tipo di struttura ricettiva. Quelle in località balneari cercheranno prodotti freschi, che rigenerino la pelle dopo una giornata di sole e salsedine, quelle sugli impianti sciistici prediligeranno formulazioni più nutrienti, con un’azione emolliente contro freddo, vento e neve. Quelle con centro benessere e Spa, infine, si orienteranno su set cortesia che si avvicinino all’idea di trattamento vera e propria.

 

Ampliare l’offerta per conquistare i nostri ospiti

Insieme alla saponetta monodose e alla cuffia doccia monouso, shampoo, balsamo, bagnoschiuma e crema corpo sono i prodotti base per un set cortesia hotel che si rispetti. Come abbiamo già detto, i nostri ospiti valuteranno attentamente non solo la qualità dei detergenti offerti, ma anche la loro varietà. Per questo, consigliamo sempre di arricchire l’offerta.

Il set igiene orale e il set rasatura sono perfetti in questo senso. Sono le piccole attenzioni che fanno la differenza. La cura dei dettagli è la chiave del successo in ogni settore, tanto più in quello dell’accoglienza, in cui la soddisfazione del cliente è data in larga parte dal suo sentirsi coccolato.

Stesso discorso per il vassoietto nero in coordinato con il set o la carta igienica con la fascetta che riprende il packaging dei detergenti. Sono particolari che sicuramente non sfuggiranno ai nostri ospiti, sempre più attenti ai dettagli.

 

Cosmetici di ottima qualità, formulazione naturale, ingredienti dalle grandissime proprietà, cosa potremmo chiedere di più a un set cortesia hotel?

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en