SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

Accogliere in hotel i più piccoli | Detercom

ACCOGLIENZA PER I PIÙ PICCOLI

Alcune strutture fanno dell’accoglienza alle famiglie il loro punto di forza. Camere più ampie, animazione, sala giochi e baby menu sono le parole d’ordine dei “family hotel”. Ma tutto questo non è più abbastanza.

Le aspettative verso queste strutture ricettive stanno crescendo di anno in anno e i bambini sono ospiti tanto quanto i genitori e meritano la stessa attenzione. Non predisporre un set cortesia dedicato a loro sarebbe un errore imperdonabile.

 

Soddisfare le aspettative di tutti gli ospiti

Riflettiamo. Ogni volta che ci rechiamo in un hotel ci aspettiamo di trovare in camera un set cortesia. Si va dalla proposta più semplice (shampoo e bagnoschiuma) ai set più ricchi, ma in ogni caso il messaggio che arriva è questo: qualcuno ha provveduto a farci sentire bene accolti. E i bambini?

Quante volte ci è capitato di trovare un set tutto dedicato a loro? Sicuramente non abbastanza. Gli hotel che generalmente ospitano famiglie con bambini dovrebbero invece considerare più spesso l'idea di offrire un kit cortesia anche per i piccoli, perché un genitore valuta attentamente le attenzioni che riceve, ma quelle dedicate ai figli contano doppio.

 

Bubu & Settete: gioco e igiene made in Italy

Sicuramente l’offerta deve proporre dei detergenti adatti alla pelle delicata dei bambini. I prodotti della linea cortesia Bubu & Settete sono particolarmente delicati grazie alla loro formulazione vegetale. I principi attivi dello shampoo doccia e della saponetta sono estratti dal riso e dalla malva. Questo li rende particolarmente delicati, lenitivi e idratanti. Detergono perfettamente senza causare fastidiosi arrossamenti.

Inoltre, è sempre meglio scegliere un set cortesia per hotel e b&b che mostri un’attenzione particolare al packaging e al design, che devono piacere in primis ai bambini.

Detergenti delicati per la pelle dei piccoli

Il flaconcino dello shampoo doccia è decorato da simpatici disegni nei toni neutri, mentre la saponetta è azzurra e ha la forma di un orsetto. Cosa offrono di particolare i detergenti di questa linea? Ai bambini la possibilità di divertirsi anche sotto la doccia o nella vasca da bagno, agli adulti la sicurezza di un prodotto naturale, delicato e di ottima qualità. Ma in che modo possiamo davvero conquistare il favore di un bimbo? Semplice, con i giochi.

Divertimento e fantasia

La linea Bubu & Settete offre un mini puzzle e una scatolina di matite colorate. Sono prodotti ottimi perché adatti a bambine e bambini di tutte le età. Sono passatempi intramontabili che stimolano la fantasia, si possono utilizzare in qualsiasi camera d’albergo e non richiedono il coinvolgimento di un adulto.

Sono piccoli regali poco ingombranti, e questo permette ai genitori di portarseli dietro durante il viaggio. Anche in questo caso, il vantaggio è doppio: mentre i piccoli si divertono, i grandi possono “staccare” un attimo e godersi un po’ di relax. Di nuovo, un’attenzione riservata ai più piccoli viene apprezzata moltissimo anche dagli adulti.

Tutto l’occorrente senza pensieri

Chi ha bambini sa perfettamente quante cose servono quando si dorme fuori casa. A volte le valigie dei piccoli mettono a dura prova anche i genitori più organizzati e può capitare di dimenticare qualcosa. Per questa eventualità, la linea Bubu & Settete comprende anche un guantino in microfibra, un bavaglino in TNT e delle ciabattine.

Sono articoli particolari che possono fare la differenza e colpire in modo molto positivo il cliente. Immaginiamo di avere un bambino piccolo e, una volta raggiunta la struttura, ci accorgiamo di aver scordato a casa il bavaglino.

Non possiamo farne a meno e, invece di goderci la vacanza, dobbiamo buttar via tempo a cercare un negozio che li venda. Ma cosa succede se entriamo in camera e troviamo, già pronto per noi, proprio un bavaglino? Di sicuro ci sentiremo sollevati e coccolati. Per la struttura sarà un piccolo gesto, ma per i genitori può essere quell’attenzione particolare che li convincerà a valutare positivamente la struttura ricettiva o la casa vacanze.

Il guantino in microfibra è un ulteriore valore aggiunto per tutte le strutture ricettive che ospitano spesso famiglie con bambini. Si tratta di un guantino particolarmente morbido e delicato con il ricamo di un orsetto. È perfetto per la pelle dei più piccoli perché non causa arrossamenti da sfregamento, come invece può capitare con le nomali spugne. Regalerà a tutta la famiglia un’occasione di relax. Di nuovo, un pensiero riservato ai bambini coinvolge anche i grandi in un momento di coccola durante il bagnetto.

Ciabattine per piccoli piedini

Anche le ciabattine, in spugna con suola di gomma o in similpelle con suola di feltro, sono prodotti di ottima qualità. Qual è il vantaggio di offrire un articolo come questo? Il piccolo riceve un’attenzione particolare, i genitori sono soddisfatti della cura riservata al bimbo e la struttura ha un'ulteriore opportunità di lasciare un ricordo piacevole del soggiorno.

Come già detto, quello che per la struttura è solo un articolo 'extra' da aggiungere alla gamma di prodotti della linea cortesia hotel offerta, per una famiglia che soggiorna nell’albergo è un particolare molto apprezzato. Le ciabattine sono il classico gadget che gli ospiti si portano a casa e rappresentano, quindi, anche un eccellente strumento di marketing e di promozione commerciale.

Il modo migliore per far colpo sul cliente è sicuramente quello di offrire una box completa di tutto l'occorrente per i bimbi. In quelle della linea Bubu & Settete troviamo i prodotti detergenti (shampoo doccia e saponetta), il guantino e, in alternativa, le matite colorate o il bavaglino in TNT. Le scatole offrono un packaging particolarmente divertente anche per i bambini, grazie ai disegni dell’orsetto che si fa il bagno e saranno uno scrigno magico da scoprire!

Il genitore rimarrà sicuramente colpito dal set cortesia e non potrà che apprezzare la premura della struttura e l’attenzione per i più piccoli. Tutto questo fa guadagnare punti all’hotel, con un ottimo ritorno d’immagine.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon venerdì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en