SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

BALSAMO, DETERGENTE INTIMO E CREMA CORPO ALL'OLIO OLIVA

Set cortesia all’olio di oliva per hotel e agriturismo: crema corpo, balsamo e detergente intimo per un’accoglienza a 5 stelle

Non sempre le strutture ricettive danno la giusta importanza a cosmetici di uso quotidiano come detergente intimo, balsamo per capelli e crema idratante. Prodotti per la cura del corpo solo apparentemente accessori, che invece risultano molto graditi agli ospiti.

Queste piccole grandi attenzioni da far trovare in camera, grazie all’olio di oliva, diventano cosmetici di altissima qualità con riconosciute proprietà benefiche!

L’estratto di olio di oliva è famoso per le proprietà idratanti, emollienti ed antiossidanti, previene e ritarda i segni dell’invecchiamento cutaneo come rughe, macchie, perdita di tono ed elasticità.

Per ulteriori informazioni su questi ed altri prodotti, o per richiedere un preventivo, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NAVIGA SUL NOSTRO SITO PER SCOPRIRE TUTTI I NUOVI PRODOTTI PER IL SETTORE ALBERGHIERO

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en