SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

COSMESTICI ALL'OLIO D'OLIVA PER HOTEL

COSMESTICI ALL'OLIO D'OLIVA PER HOTEL

SET COSMETICO ALL'OLIO DI OLIVA IN COFANETTO, PRODOTTI PER HOTEL E AGRITURISMI

Antichissimo e di pregio, l’olio d’oliva, prodotto originale del mediterraneo, in ambito cosmetico svolge un compito molto importante per la bellezza e la cura del corpo.

Recentemente il suo impiego ha avuto un forte sviluppo. Nella cosmesi è di fatti riconosciuto tra i migliori estratti naturali, grazie alla sua composizione molto simile a quella del sebo presente nell'epidermide e alle sue proprietà antiossidanti.

Proprio per questi pregi, Detercom Professional ha creato un set all’olio di oliva in cofanetto che rende omaggio alla qualità elitaria del prodotto.

Il set comprende shampoo, bagnoschiuma, crema corpo e due saponette ed è confezionato in un elegante cofanetto di cartone, chiuso con un raffinato nastro di raso.

I flaconi da 60 ml sono a tubetto soft-touch e le saponette sono in astuccio di cartone.

Potete omaggiare i Vostri Clienti più importanti con questa meravigliosa scatola, oppure, se nelle Vostre camere avete il nostro set cortesia all’olio d’oliva “Oroverde” potete venderla alla clientela che è rimasta soddisfatta della qualità che contraddistingue i cosmetici realizzati in Italia.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito oppure richiedeteci un preventivo gratuito scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Vuoi scoprire tutti i nostri prodotti per hotel ? Clicca QUI

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon martedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en