SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

LINEA EASY PER ACCOGLIENZA HOTEL

LINEA EASY PER ACCOGLIENZA HOTEL

Set cortesia generico “Easy”, facile e completo!

Easy è la nuova Linea Cortesia Generica creata da Detercom Professional. Il set mostra le sue caratteristiche già dal nome: facile, dal design minimale ed elegante, capace di adattarsi a qualsiasi tipo di struttura, sia a quelle moderne che a quelle di stile più tradizionale.

Questo set cortesia è composto da:
- Shampoo & balsamo, bagnodoccia, crema corpo in flaconcini da 30 ml con tappo a vite nero opaco.  Le formulazioni sono delicate e non contengono parabeni. La crema corpo non contiene oli minerali. Si adattano a qualsiasi tipo di pelle senza essere aggressivi e rispettano il PH naturale.
- Saponetta 20 g (sapone rettangolare tranciato), realizzata con pasta vegetale e confezionata in bustina flow-pack trasparente. Un ottimo sapone da mani delicato e adatto ad un uso frequente.
- Cuffia doccia, set vanity, spugnetta lucidascarpe, set cucito in astuccio cartone.
Il set comprende inoltre 3 articoli in bustina: shampoo doccia da 7 ml in bustina 5 x 10 cm satinata, saponetta da 10g (ovale) e cuffia doccia in flow-pack 35 micron satinato
Tutti i prodotti per la cura del corpo sono realizzati in Italia ed in regola con l’attuale normativa Europea sui cosmetici, Regolamento (CE) n. 1223/2009.

Tutti i set cortesia no-logo di Detercom Professional, possono essere personalizzati con il marchio della tua struttura ricettiva.

Offrendo ai tuoi ospiti prodotti di qualità, allieterai ulteriormente il loro soggiorno !

Per scoprire tutti i nostri prodotti clicca QUI

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon venerdì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en