SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

FORMULAZIONI COSMETICHE CON PROPRIETÀ ANTI-ETÀ

I set cortesia hotel stanno acquistando un’importanza sempre maggiore all’interno dell’intera proposta alberghiera. I clienti sono sempre più attenti alla qualità dei prodotti e cercano formulazioni naturali con un alto potere cosmetico.

Un nuovo ruolo per i set cortesia hotel

Se fino a qualche tempo fa la proposta poteva limitarsi a shampoo, bagnoschiuma e crema corpo, ora gli ospiti si aspettano una linea completa, che comprenda anche – almeno – saponetta e cuffia doccia, meglio ancora con l’aggiunta dei set vanity, rasatura e igiene orale.

Più scelta, più qualità

Si parla, quindi, sia di qualità che di quantità. I tre flaconcini basic non sono più abbastanza per conquistare gli ospiti, che premieranno invece le strutture che offrono una vasta scelta di prodotti.

Gli ospiti in vacanza cercano il relax e il benessere: mettere a disposizione tutto l’occorrente per coccolarsi anche nella stanza da bagno è la strategia migliore.

Per quanto riguarda invece l’azione cosmetica, è importante scegliere estratti naturali efficaci sulla pelle. Ad ogni estratto corrisponde una proprietà e sarà compito della struttura selezionare il più adatto in base alla location e alla clientela tipo.

Quello che è chiaro, comunque, è che il ruolo del set cortesia non è più limitato alla semplice funzione detergente. Un bagnoschiuma può nutrire, purificare o contrastare le irritazioni, non deve semplicemente lavare.

Tra tutte le azioni cosmetiche, una tra le più richieste e ricercate dal pubblico è senza dubbio quella anti-età. I cosmetici che mantengono la pelle giovane sono molto apprezzati da donne - e uomini - di ogni età.

OroVerde, le qualità cosmetiche dell’olio d’oliva

Il set cortesia hotel OroVerde è arricchito con estratti di olio d’oliva biologico italiano. L’olio d’oliva è naturalmente ricco di acidi grassi, polifenoli, vitamina E e clorofilla, sostanze ad azione antiossidante che contrastano i radicali liberi, responsabili del prematuro invecchiamento cutaneo. La pelle è nutrita e idratata, visibilmente più tonica e piena.

L’olio d’oliva, tra l’altro, contrasta le irritazioni e le screpolature causate sia da un’eccessiva esposizione al sole che da freddo e vento intensi. Per questo, possiamo dire che il set OroVerde è davvero perfetto per strutture ricettive di ogni tipo

Reyah, il nostro set con olio di Argan

L’olio di Argan è un elisir prezioso che viene estratto a freddo dai frutti dell’albero di Argan, originario del Marocco. Grazie alle vitamine A ed E, ai flavonoidi, ai tocoferoli e agli acidi grassi, questi cosmetici contrastano la formazione dei radicali liberi e gli effetti dell’invecchiamento.

La linea Reyah, con i suoi dettagli in oro e il design arabeggiante, è perfetta anche per le strutture dotate di Spa o centro benessere. Praticamente, un continuo dei trattamenti di bellezza anche sotto la doccia della propria camera hotel!

Mela, i cosmetici fitoceutici

Come abbiamo già visto nel nostro approfondimento dedicato alle proprietà riparatrici della mela, i cosmetici fitoceutici rappresentano la nuova frontiera della cosmesi moderna. La cosmetica fitoceutica, infatti, utilizza l’estrazione in laboratorio di molecole chimicamente definite della pianta per amplificare al massimo l’efficacia dei principi vegetali.

I nostri cosmetici fitoceutici Mela a base di cellule staminali della mela sono dei veri e propri trattamenti anti-age. Stimolano la formazione di collagene e ritardano i segni dell’invecchiamento: la pelle si rivitalizza, le rughe si distendono.

Divinum, estratti d’uva e formulazione naturale

Il nostro set cortesia Divinum arricchito con estratti d’uva è dermatologicamente testato e privo di parabeni, i conservanti mal tollerati dalle pelli sensibili. L’uva è un frutto prezioso per la bellezza, perché contrasta i radicali liberi, stimola il collagene, tonifica la pelle e favorisce il ricambio cellulare.

I cosmetici Divinum, inoltre, hanno un effetto idratante e lenitivo. Nutrono la pelle in profondità, ma sono di rapido assorbimento e con una texture molto fresca e piacevole. Proprio per questo, sono adatti anche alla stagione estiva, in cui si prediligono prodotti leggeri che non ungano.

Girasoli, l’azione antietà del Ginkgo Biloba e del tè verde

Girasoli è la nostra linea cosmetica arricchita con estratti di Ginkgo Biloba e tè verde. Entrambi questi elementi hanno proprietà anti invecchiamento e – uniti – creano la linea perfetta per tutti coloro che desiderano una pelle sana, tonica e sempre giovane.

Il tè verde è un potente antiossidante, ma grazie alla presenza di tannini ha anche un effetto astringente, ideale per il trattamento di pelli grasse o impure. Il Ginkgo Biloba, invece, è ricco di flavonoidi e protegge la pelle dallo stress ossidativo.

In conclusione, quindi, i set cortesia hotel con proprietà anti-età sono una scelta perfetta per tutte le strutture ricettive, indipendentemente dalla location, dalla categoria e dalla clientela tipo.

Noi di Detercom abbiamo creato delle linee particolari – a base di olio d’oliva, olio d’Argan, staminali della mela, estratti d’uva, tè verde e Ginkgo Biloba – con cui stupire gli ospiti e comunicare cura e professionalità. Altro che semplici saponi!

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en