SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

I COSMETICI MIGLIORI PER HOTEL CON CENTRO BENESSERE

I COSMETICI MIGLIORI PER HOTEL CON CENTRO BENESSERE

Il set cortesia hotel trasmette l’immagine della struttura e per questo motivo ogni hotel deve trovare quello più adatto alle proprie esigenze. I fattori da tenere in considerazione sono molteplici.

È sempre importante capire cosa desidera l’ospite durante il suo soggiorno, cosa lo farà sentire coccolato, in che modo, insomma, lo possiamo conquistare. È fondamentale mettersi in linea con le aspettative del cliente, riuscendo a prevedere quale set cortesia possa risultare più gradito.

E iniziamo proprio dagli hotel con centro benessere. Si tratta di strutture quasi sempre di fascia medio-alta in cui possiamo trovare piscine, idromassaggi, saune, massaggi, palestre e zone relax.

 

Che tipo di cliente è quello di un hotel con centro benessere?

Queste strutture accolgono una clientela alla ricerca di riposo e benessere lontano dallo stress. Cosa sappiamo di questi ospiti? Molto, in realtà, e questo vantaggio ce lo dobbiamo giocare al meglio.

Chi sceglie un hotel con centro benessere vuole rilassarsi, riposarsi, staccare la spina e dedicarsi alla cura del proprio corpo. È, soprattutto, una clientela che non ha i ritmi serrati dei viaggi di lavoro. Ospiti che non staranno nemmeno tutto il giorno in giro per musei, altrimenti avrebbero probabilmente prenotato una struttura senza centro benessere. Se sono lì è perché hanno intenzione di trascorrere molto tempo dentro l’hotel e il suo wellness centre.

 

Cosa si aspetta di trovare in camera per il proprio benessere?

La riflessione che ne consegue è semplice. Il set cortesia deve essere all’altezza perché il cliente è proprio alla ricerca di prodotti e trattamenti che facciamo bene al suo corpo e alla sua pelle, in grado di offrire un’esperienza rilassante, piacevole e gratificante.

I detergenti ideali sono quelli che non si fermano alla semplice pulizia. Uno shampoo adatto per questo tipo di strutture non deve solo lavare i capelli, ma ripararli, nutrirli e renderli lucenti. Stesso discorso per balsamo, crema e bagnoschiuma. Siamo oltre la funzione primaria di semplici detergenti, ma ci avviciniamo all’idea di un trattamento vero e proprio.

Vediamo alcuni dei set cortesia Detercom Professional più adatti a hotel con centro benessere.

 

Set Marble

Arricchito con argilla nera, questo set è un vero elisir di benessere. L’argilla nera, infatti, è un minerale ricco di oligoelementi e silicati.

Lo shampoo del set Marble non è un semplice detergente, ma un vero trattamento di bellezza per i capelli, che risultano fortificati, più morbidi e pettinabili.

Anche la clientela più esigente rimarrà colpita dai prodotti di questa linea, che regaleranno una coccola di benessere.

 

Set Mela

Siamo nell’ambito della fitoceutica, non della semplice cosmesi. Sono impiegate le cellule staminali della mela, in grado di stimolare la formazione di collagene. Questi detergenti hanno principi estetici e proprietà rivitalizzanti.

I prodotti di questo set sfruttano le proprietà della mela, che è un frutto naturalmente ricco dei fitonutrienti preziosi per la nostra pelle. La crema corpo, in particolare, ha un’azione anti-età. Contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e la pelle appare più giovane, piena e rivitalizzata.

 

Set Marevita

L’utilizzo del sale marino in questi detergenti li rende in grado di svolgere un’efficace azione detox. Questo elemento naturale, infatti, ha grandi capacità purificanti e drenanti.

La crema corpo, ad esempio, riesce a contrastare la ritenzione dei liquidi, aiuta a ridurre la cellulite e a depurare i tessuti.

Una linea cortesia davvero perfetta per hotel con centro benessere, specialmente per quelle strutture che già impiegano il sale marino come elemento cosmetico, ad esempio per massaggi o scrub.

 

Set Divinum

Divinum è il set cortesia arricchito con estratti d’uva. Ricco di polifenoli, l’estratto d’uva contrasta i radicali liberi, riduce i segni dell’invecchiamento e migliora l’elasticità della pelle.

Tutti i prodotti di questa linea sono privi di parabeni, conservanti responsabili di sfoghi e dermatiti in caso di pelle sensibile. Poter offrire cosmetici naturali, dermatologicamente testati e adatti anche ai soggetti allergici è sicuramente un bel vantaggio per la struttura, che potrà conquistare anche gli ospiti più esigenti.

 

Ulteriori considerazioni

Nella scelta del set cortesia hotel è sicuramente necessario considerare i formati e la dimensione dei prodotti offerti: dai family hotels ci si aspettano quantità di prodotto più "abbondanti "rispetto ad alberghi ad alto traffico, in cui il cliente in media pernotta una o due notti.

Ma anche la location influenza il tipo di set cortesia. Alberghi in località sciistiche che lavorano soprattutto nella stagione invernale devono fare attenzione a scegliere detergenti e creme dalla texture ricca, che nutrano in profondità la pelle esposta al freddo.

 

Ogni struttura ricettiva deve valutare molto bene la scelta del set cortesia. Il cliente è sempre più attento ai dettagli e trovare nella propria camera detergenti di alta qualità con formulazioni naturali farà sicuramente guadagnare punti alla struttura.

Gli hotel con centro benessere accolgono una clientela attenta alla cura del proprio corpo. Offrire un set cortesia all’altezza delle aspettative è ancora più importante per queste strutture. Trascurare questo aspetto sarebbe davvero un errore d

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en