SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

COSMETICI D'ACCOGLIENZA PERSONALIZZATI O GENERICI

COSMETICI D'ACCOGLIENZA PERSONALIZZATI O GENERICI

Set cortesia: generico oppure personalizzato?

Hai una struttura ricettiva ? Ti sarai sicuramente occupato di allestire le tue camere con un set di cortesia. Tra le molteplici soluzioni che offre il mercato è necessario innanzitutto fare una distinzione tra generico e personalizzato: i set cortesia generici hanno una grafica standard non modificabile, possono risultare più o meno adatti all’esigenze della tua struttura e della tua clientela, ma hanno il vantaggio di poter essere acquistati in quantitativi ridotti (confezioni da 300 / 500 pezzi) ed a prezzi più convenienti. Solitamente sono composti da tutti gli articoli base: bagnodoccia, saponetta, cuffia e vanity.

Personalizzare un set cortesia offre all’albergatore la possibilità di creare una linea di prodotti cucita su misura per la propria struttura ricettiva: dalla scelta dei vari formati o modelli di flaconi, bustine, astucci e saponette, fino a definire la grafica ed i colori con l’aggiunta del proprio logo. in questo Detercom Professional mette a disposizione l’esperienza e la competenza del proprio studio grafico interno.

Un altro vantaggio che puoi trovare nel realizzare una gamma di prodotti personalizzati è a livello d’immagine e di pubblicità poiché questi piccoli oggetti vengono sempre utilizzati come souvenir dagli ospiti degli hotels.

Vediamo adesso quali sono gli svantaggi ….

Sicuramente i quantitativi, poiché per avere un prodotto stampato a regola d’arte, a norma con le attuali normative e sicuro per l’utilizzatore, si parte da 3.000 / 5.000 pezzi a seconda della tipologia di articolo e dei colori di stampa.

Anche i costi non sono da sottovalutare: il prezzo di ogni singolo prodotto può risultare più alto rispetto a quello generico, ci sono le spese per la realizzazione degl’impianti stampa e soprattutto un investimento iniziale più consistente a causa dei quantitativi più elevati.

Vuoi avere maggiori informazioni ? Contattaci telefonicamente oppure scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon sabato!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en