SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

Oroverde: il set cortesia con olio d'oliva si rinnova!

NUOVO PACKAGING PER OROVERDE

LA LINEA CORTESIA OROVERDE HA UN NUOVO PACkAGING!

Le proprietà benefiche dell’olio di oliva erano già conosciute dai popoli antichi. I fenici, infatti, lo battezzarono “oro liquido”
gli egizi lo usavano invece per ammorbidire la pelle e per rendere lucidi i capelli; gli atleti greci, in fine, lo adoperavano per massaggi e frizioni.

Recenti studi hanno confermato infatti che la composizione in grassi dell’olio di oliva è molto simile al sebo della pelle umana ed è un prodotto ricco di sostanze benefiche principi attivi.

La struttura dell’olio d’oliva, ricca di polifenoli, vitamina E e carotenoidi, svolge un’azione naturale anti-invecchiamento per la pelle, contribuendo a contrastare i radicali liberi, l'infiammazione e lo stress ossidativo.

Uno dei prodotti di maggior successo di Detercom Professional è proprio "Oroverde", il set cortesia per hotel dedicato ai cosmetici con estratti di olio d'oliva.

Da oggi, "Oroverde" si rinnova. Detercom ha infatti migliorato il look del set cortesia, modificando l'aspetto degli astucci, realizzandoli con una finitura opaca arricchita da particolari lucidi che creano un contrasto molto piacevole alla vista e al tatto. Inoltre, Detercom ha  differenziato le scatoline della cuffia, del set vanity e del lucidascarpe, abbinando a ciascuna un colore di fondo differente.

Nuove anche le saponette. Migliorata la qualità e la fragranza. Inoltre il modello plissettato è adesso disponibile nella versione da 30 g.

Scopri la nuova linea cortesia Oroverde.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon sabato!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en