SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

CAPSULE IDRO D: RISPARMIO, EFFICIENZA E QUALITÀ

CAPSULE IDRO D: RISPARMIO, EFFICIENZA E QUALITÀ

Detergenti in capsule idrosolubili: innovazione "eco friendly"

Le capsule "idro D" sono prodotte con materiale idrosolubile e contengono una quantità prestabilita di detergente concentrato.

Ogni ecodose si scioglie direttamente nell'acqua e garantisce un notevole risparmio di costi per il packaging e il trasporto.

L'utilizzo dei detergenti in capsule idrosolubili assicura una maggior sicurezza per l'operatore, che non deve maneggiare il prodotto, e per le superfici utilizzate.

Il predosaggio consente al personale di utilizzare le capsule senza sottoporsi a formazione specifica.

Inoltre vengono ridotti sensibilmente gli imballi, gli spazi di stoccaggio e di immagazzinamento, il peso nel trasporto delle confezioni.

Non solo !!! Ogni capsula monodose corrisponde ad una dose corretta di detergente, con il beneficio di immettere nell’ambiente soltanto la quantità necessaria di prodotto chimico.Il flacone (fornito in dotazione) può essere riutilizzato riducendo così gli sprechi di plastica salvaguardando l’ambiente.

Inoltre il cartone che contiene le capsule non entra in contatto con il liquido detergente e può essere smaltito con la raccolta differenziata.

Le capsule idrosolubili riducono gli sprechi rispettando l'ambiente, meritandosi quindi la dicitura "eco friendly".

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI ?

Richiedici un preventivo! Lo riceverai gratuitamente e senza alcun impegno.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon giovedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en