SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

PRODOTTI DI QUALITÀ, LE BASI DI UN'ACCOGLIENZA ELEGANTE

PRODOTTI DI QUALITÀ, LE BASI DI UN'ACCOGLIENZA ELEGANTE

Il set cortesia hotel ha un ruolo determinante nella valutazione complessiva di una struttura. Se vogliamo far colpo, dobbiamo investire su una gamma sufficientemente ampia di prodotti di qualità, meglio ancora se arricchiti con preziosi estratti naturali

Shampoo, balsamo, bagnoschiuma e crema corpo sono l’offerta minima che ogni ospite si aspetta nella propria camera d’albergo. A questo “pacchetto base” è consigliabile aggiungere un set vanity, un set rasatura (soprattutto nel caso di hotel con clientela a maggioranza maschile), un set igiene orale o, ancora meglio, un amenity box ricco di cosmetici e accessori. 

 

Oltre i set cortesia: gli accessori hotel

Al di là dei cosmetici in sé, ci sono molti altri elementi da tenere in considerazione. Gli accessori hotel, in particolare, saranno attentamente valutati dai clienti, sempre più attenti alla cura dei dettagli e al livello di comfort offerto. 

Il cartellino ecologia, ad esempio, sia in versione da appoggio che da appendere, sarà sicuramente apprezzato. In italiano e in inglese, ricorda agli ospiti che anche loro devono contribuire a proteggere la natura limitando il loro impatto ambientale. Dimostra consapevolezza e sensibilità ambientale.

Anche il cartellino maniglia è uno di quegli accessori che dovremmo sempre mettere a disposizione. Attraverso questo segnale, gli addetti alla pulizia sapranno se rifare o meno la camera. Considerando che i clienti si troveranno a maneggiare questo cartellino più volte nel corso del loro soggiorno, è essenziale investire in un progetto grafico curato ed elegante

Apribottiglie e penne sono accessori che non possono mancare in una stanza d’albergo di un certo livello. Da una struttura di classe ci aspettiamo un frigo bar ben fornito e, di conseguenza, mettere a disposizione un apribottiglie dalla linea elegante è un gesto praticamente dovuto.

Se la struttura ricettiva è in fascia superiore, la camera sarà abbastanza ampia. Questo significa una scrivania con una blocco note, possibilmente personalizzato, e una penna o una matita pronte per gli ospiti. 

Sono piccoli gesti, è vero, ma pensate a quanto può cambiare la percezione del cliente in base alla nostra offerta. Quello che vogliamo è farlo sentire a proprio agio, offrendogli un servizio quanto più possibile completo e funzionale. 

 

Dettagli per la stanza da bagno

Se il set cortesia hotel è la prima cosa che salta all’occhio, è vero anche che tutto quello che lo circonda deve essere una cornice elegante, in grado di completare e valorizzare la proposta di cosmetici. Tutti gli accessori hotel per la stanza da bagno devono essere coerenti con lo stile degli arredi. 

Vassoietti e cestini sono una soluzione perfetta per presentare i cosmetici. I vassoi sono disponibili in vari colori e dimensioni, incluso un pratico modello con fissaggio murale per non ingombrare i piani d’appoggio. I cestini, invece, hanno un appeal generalmente più rustico e sono perfetti per agriturismi o strutture immerse nel verde.

Che siano in plastica o in legno intrecciato, l’importante è che questi supporti si abbinino al design degli interni e mettano in risalto il set cortesia hotel. Stesso discorso per il vassoietto portasapone, indispensabile per non costringere gli ospiti ad appoggiare la saponetta direttamente sul lavandino. 

Sempre come garanzia igiene, sarebbe bene dimostrare l’effettivo trattamento igenizzante del water attraverso l’apposita striscia wc. E per far sentire a proprio agio le signore che soggiornano presso la nostra struttura, non possiamo non installare dei dispenser di sacchetti igienici. Che siano semplici in polietilene, o – meglio ancora – in carta o biodegradabili, sono indispensabili per garantire pulizia e discrezione. 

Il bicchiere va appoggiato rigorosamente vicino al lavandino, per permettere ai clienti di sistemarvi i propri spazzolini. Una struttura di fascia alta, anche in questo caso, non potrà fare a meno di offrire la massima sicurezza con il sacchetto garanzia d’igiene che imbusta ogni bicchiere.

 

Accessori per un servizio di colazione in camera impeccabile

Le strutture di alto livello devono mettere a disposizione tutto ciò che serve per una colazione in camera comoda e piacevole.

Oltre a bollitori, tazze e vassoi, sottobicchieri e copritazze sono accessori belli e funzionali. Servono anche per ricordare di non appoggiare le tazze direttamente sul tavolo e quindi, in un certo senso, è vantaggioso anche per la struttura inserirli nella propria proposta. 

 

set cortesia hotel rappresentano il fulcro della nostra offerta e sono un modo intelligente per promuovere il proprio brand. Ma non finisce qui. Gli accessori per la camera e per la stanza da bagno devono mettere gli ospiti a proprio agio, offrendo il massimo del comfort e del gusto estetico. 

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon martedì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en