SELEZIONE E QUALITÀ DETERCOM

Tre grandi cataloghi di forniture per hotel, ristoranti e spa made in Italy, sviluppati in cinquant’anni di esperienza. Per le nostre linee prodotto abbiamo selezionato formulazioni innovative rigorosamente conformi alle normative europee vigenti, accessori per qualsiasi struttura ricettiva e articoli cortesia personalizzabili. La qualità del prodotto è per noi il dettaglio più importante, sia nelle linee cortesia sia nella detergenza professionale, dove puoi trovare tutto l’occorrente per offrire standard igienici impeccabili.

I KIT COSMETICI NON SONO SOLO IN CAMERA

 

La scelta del set cortesia giusto è un passaggio fondamentale per chi gestisce o possiede una struttura ricettiva: i prodotti cosmetici che gli ospiti utilizzeranno contribuiranno, infatti, alla percezione piacevole del servizio e del soggiorno stesso. Formati, ingredienti, numero di referenze sono in grado di influenzare l’opinione dei clienti. Non a caso, sempre più strutture ricettive specificano la qualità dei propri set cortesia nelle presentazioni delle camere, online e offline.

Oggi la qualità di shampoo, doccia schiuma e altri cosmetici per la sala da bagno è sempre più richiesta e apprezzata dagli ospiti. Formulazioni attente a esigenze specifiche, profumazioni piacevoli, ingredienti naturali e innovativi sono i dettagli che più colpiscono.

Noi ne abbiamo avuto conferma. In Detercom, infatti, riceviamo spesso e-mail di viaggiatori che richiedono informazioni per forniture personali di cosmetici provati durante il proprio soggiorno, come nel caso del set cortesia OroVerde. La sua formulazione a base di olio d’oliva biologico lo rende un set di cosmetici di alta qualità e, a ragion veduta, molto apprezzato. L’olio di oliva è un ingrediente naturale e dalle proprietà lenitive e idratanti come poche altre sostanze sanno garantire. Durante il loro soggiorno gli ospiti li hanno provati e nei giorni che hanno pernottato in hotel ne hanno potuto apprezzare i benefici, al punto da voler cercare gli stessi prodotti anche per un uso quotidiano.

È nata da qui l’idea di creare un espositore da banco, semplice, compatto ma molto utile per permettere ai nostri clienti – hotel, residence, b&b, wellness hotel -  di esporre, nell’area wellness, sul bancone della reception o in una vetrinetta una varietà di formati e di prodotti OroVerde, probabilmente già presenti in ogni camera della struttura. Per l’espositore, è possibile scegliere anche referenze aggiuntive rispetto a quelle dei set cortesia delle stanze o una varietà di formati più ampia.

L’espositore da banco è in cartoncino, quindi leggero e facile da spostare, ed è uno strumento di vendita e di comunicazione pratico ed economico. Adatto per contenere shampoo, bagnoschiuma, crema corpo e saponette, permette al cliente di scegliere e acquistare i prodotti con semplicità. È importante aggiungere che questo espositore è anche uno strumento d’immagine per la struttura ricettiva e non solo un’opportunità di vendita: il cliente percepirà, infatti, estrema coerenza di scelte qualora il set cortesia OroVerde fosse presente anche in camera e un’attenzione importante alla qualità dei servizi e dei prodotti che l’azienda ha selezionato per loro.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità

Cliccando su "Iscriviti Ora" dichiari di autorizzare il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
Input non valido

detercom

Dal 1969 forniture alberghiere
e detergenti professionali

Copertina Hotel Detercom sito

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI


SCARICA

MEPA logoFEDERCHIMICACOSMETICAITALIA logoIBC logo
Copyright © 2017 Detercom Professional srl - P.I. 00939940524 - Cap. Soc. 31.200 € i.v. - Cookie - | Web agency: X-BRAIN  porcreo

Ciao, buon venerdì!

Serve aiuto o vuoi contattarci ?
CLICCA QUI

bandiera en